Ezio Greggio, avete mai visto i suoi due figli? Sono identici [FOTO]

Non c’è alcun dubbio riguardo il fatto che tra i volti televisivi più amati del nostro paese c’è Ezio Greggio.  Da anni conduttore storico di Striscia La Notizia, attore e addirittura ideatore di un festival dedicato alla commedia, Ezio Greggio rappresenta un viso familiare per gli italiani, che molto spesso si lasciano irretire dalla sua comicità.

Ma, al di là degli impegni lavorativi che lo hanno reso tanto famoso, c’è un altro ruolo che Ezio Greggio svolge con infinita passione: quello di genitore. L’attore, infatti, ha due figli: Gabriele e Giacomo.

Chi sono i figli di Ezio Greggio?

Gabriele e Giacomo sono nati dal matrimonio – durato oltre vent’anni – tra Ezio Greggio e Isabel Bengochea. Nonostante il divorzio, tra i due esiste ancora un rapporto molto sereno e amichevole: cosa più che normale, visto che hanno passato tanto tempo insieme e hanno messo al mondo due figli.

Gabriele sembra essere quello che vuole in qualche modo “ricalcare” i passi del padre. Mira, infatti, ad avere una carriera come attore. Al momento si trova a Londra, da dove vive già da un po’. Giacomo, invece, dal padre ha ereditato il bisogno di riservatezza e privacy. È molto attento alla sfera privata della sua vita e questo è dimostrato anche dal fatto di avere un profilo Instagram privato. Quello che si sa di lui è che fa lo scrittore.

LEGGI ANCHE —-> Striscia la Notizia smaschera Taylor Mega. Arrivano le scuse: “Sono truffatori”

LEGGI ANCHE —-> Enzo Iacchetti stronca Ezio Greggio | La dichiarazione inaspettata

Un nuovo amore per Ezio Greggio

Dopo la fine del suo matrimonio, Ezio Greggio ha iniziato una liason sentimentale con Simona Gobbi. Era il 2009 e la ragazza aveva 22 anni, due anni in meno del figlio maggiore del conduttore del programma di Antonio Ricci. I figli di Ezio, però, sembra che non siano mai stati turbati dalla vita sentimentale dal padre, né dalla scelta di farsi accompagnare da una donna tanto più giovane.

Nel 2018, però, il volto di Striscia La Notizia incontra Romina Pierdomenico, con cui ha condotto La Sai l’Ultima? Anche in questo caso c’è una netta differenza d’età: la ragazza, infatti, è della classe 1993, mentre Ezio Greggio è del ’54. Proprio riguardo il suo rapporto d’amore, l’attore ha dichiarato, durante un’intervista realizzata con il settimanale Gente: “Ridere per me è importante e lei è una ragazza molto ironica, mi dà molta allegria.  La differenza di età non è un problema. Io mi sento 35 anni, dunque siamo praticamente coetanei“.

Impostazioni privacy