Kate Middeton, la scandalosa e bella cugina fa discutere: le foto senza veli

Chi non ha qualche parente imbarazzante del quale vorrebbe si sapesse il meno possibile? Kate Middleton ha una cugina, Katrina…

Katrina Darling, Kate Middleton – meteoweek (Foto di Katrina Darling/Instagram e Kensington Royal/Instagram)

Portano lo stesso nome ma non potrebbero essere più diverse: se infatti Kate ha uno stile e un comportamento serio e compassato, come si addice a una futura regina, sua cugina è decisamente più disinvolta di lei. Kate indossa abiti da vecchia zia? Katrina indossa abiti che lasciano poco all’immaginazione, ma proprio poco, anzi… nulla. Perché lei è una ballerina di burlesque!

Leggi anche —-> Kate Middleton , avete mai visto il fratello? Chi è James [FOTO]

Katrina Darling, la cugina sexy e maliziosa di Kate Middleton

A 30 anni, Katrina Darling – questo il suo vero nome, che è tutto un programma – è dunque una piccola Dita Von Teese, che non si fa alcun problema a mostrarsi quasi nuda sul palco, come testimoniano le foto quasi senza veli postate sul suo profilo Instagram, ma comparse anche su Playboy e Loaded. Naturale che, quando si ha una parente così illustre e ben introdotta come Kate Middleton, si cerchi di sfruttare al massimo la parentela, ed è proprio quello che Katrina ha fatto.

Katrina Darling – meteoweek )Foto di Katrina Darling/Instagram)

Si è infatti esibita a New York con uno spettacolo dal titolo inequivocabile, God Save The Queen, in cui danza indossando la corona e la Union Jack, la bandiera del Regno Unito. Vilipendio? Chissà… certo è che Katrina non se ne fa un problema e ostenta serenamente la sua sensualità e quella della cugina reale, difendendo il topless di Kate, ripreso e pubblicato dal magazine francese Closer.

Leggi anche —-> Meghan Markle, conoscete i parenti impresentabili della duchessa?

Ecco cosa c’è da sapere su Katrina Darling

Katrina pratica il burlesque da quando aveva 18 anni, quindi da prima che sua cugina sposasse il principe William, che per inciso non è il suo tipo, per sua ammissione, come non lo è il principe Harry. Ha studiato Arte e Design al college a Newcastle senza mai laurearsi, ama i gatti e ha 8 tatuaggi. Peccato che Kate la tenga – comprensibilmente – così a distanza: sarebbe una ventata di frizzante novità a Buckingham Palace!

Katrina Darling – meteoweek )Foto di Katrina Darling/Instagram)
Impostazioni privacy