Meteo Salerno oggi sabato 25 luglio: nubi sparse

Previsioni Meteo Salerno di oggi sabato 25 luglio: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Napoli e provincia di oggi sabato 25 luglio. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo- Salerno previsioni del tempo di oggi sabato 25 luglio nubi sparse –Meteoweek

Clicca QUI meteo Salerno domenica 26 luglio

mappa Campania – Salerno previsioni del tempo di oggi sabato 25 luglio nubi sparse –Meteoweek

Clicca QUI meteo sabato 25 luglio in Italia

Il Meteo Salerno e Provincia

A Salerno oggi sabato 25 luglio giornata in prevalenza poco nuvolosa, salvo presenza di nubi sparse al mattino, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 28°C, la minima di 21°C, lo zero termico si attesterà a 4150m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud-Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud-Sudovest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

bacheca – Salerno previsioni del tempo di oggi sabato 25 luglio nubi sparse –Meteoweek

Clicca QUI meteo domenica 26 luglio in Italia

In Provincia di Salerno: l’alta pressione è presente sulle nostre regioni meridionali ma subisce una lieve attenuazione. Giornata in avvio soleggiata pur con addensamenti sulla Campania. Al pomeriggio si intensifica l’instabilità sull’Appennino con temporali specie su quello campano. Temperature in lieve calo in Campania, stabili altrove. Venti in rinforzo da NNO specie sull’area ionica. Mari poco mossi, mosso lo Ionio settentrionale

bollettino – Salerno previsioni del tempo di oggi sabato 25 luglio nubi sparse –Meteoweek
Clicca QUI meteo estete 2020

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

 

Impostazioni privacy