Pietro Delle Piane il video della discolpa | Il tradimento come vendetta a Temptation Island

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:55

Pietro Delle Piane cerca in ogni modo di difendere la sua immagine e punta caricando su Instagram un video che lo faccia apparire come la vittima della coppia. Cosa sta succedendo?

Pietro Delle Piane il video della discolpa
Pietro Delle Piane – meteoweek

L’attore compagno di Antonella Elia è stato il protagonista assoluto della quarta puntata di Temptation Island andata in onda ieri sera. Pietro Delle Piane infatti, ha lasciato un segno indelebile e doloroso nella vita della showgirl riservandole un episodio inaspettato.

Durante la puntata di ieri infatti, Antonella Elia al falò settimanale con le altre fidanzate ha visto il suo compagno arrivare al punto di baciare una tentatrice. Pietro si è così mostrato a Lorenzo Amoruso felice e pronto a spingersi oltre.

Un atteggiamento che nessuno all’interno del villaggio dei fidanzati si sarebbe mai aspettato. Lo stesso ex calciatore si è ritrovato più volte a dover rimproverare Pietro.

La sua voglia improvvisa di avere un vero e proprio rapporto con una tentatrice dimenticandosi completamente di Antonella Elia ha scatenato nella ex gieffina una delusione infinita. Elia non avrebbe mai immaginato di vedere il suo compagno arrivare a un gesto così forte all’interno di Temptation Island.

Pietro Delle Piane il video della discolpa
Antonella Elia – meteoweek

Pietro Delle Piane cerca una difesa

Pochi minuti fa, sul profilo ufficiale di Pietro Delle Piane è stato caricato un video della discolpa. Esso, è stato caricato per cercare in tutti i modi di far passare il gesto dell’attore come una vendetta premeditata.

Sembrerebbe infatti, che lo staff dell’agenzia per cui lavora Pietro cerchi in ogni maniera di sottolineare quanto il gesto di Pietro, sia stato dettato da un momento di rabbia nei confronti di tutte le parole affermate su di lui da parte di Antonella.

Pietro Delle Piane il video della discolpa
Pietro Delle Piane – meteoweek

Il comportamento di Delle Piane è stato imprevedibile viste le prime settimane per cui si è dimostrato sempre più innamorato di Antonella. La puntata di ieri e l’atteggiamento di Pietro hanno lasciato riflettere tantissimo Antonella. La showgirl sembra sempre più convinta di lasciare il suo compagno durante il falò di confronto finale.

Lo staff carica un video per giustificare l’attore

Sul profilo Instagram di Pietro Delle Piane pochi minuti fa è stato caricato un video. Esso mostra i momenti in cui l’attore è rimasto deluso dalle parole di Antonella.

Lo staff che segue il profilo dell’attore, ha cercato in queste ultime ore di far passare il gesto di Pietro come una piccola vendetta per tutte le parole che la sua compagna ha lanciato nei suoi confronti.

 Leggi Anche -> Antonella Elia sconvolta a Temptation Island | Ipotesi scioccanti su Pietro Delle Piane

Leggi Anche -> Pietro Delle Piane tradisce Antonella Elia | Momento di tensione a Temptation Island

Un gesto che sembra però non ottenere il consenso dei social che, prontamente sotto il video stanno accusando Pietro di essere una persona poco seria, inaffidabile ma soprattutto un traditore.