Home Gossip Raffaella Mennoia sgarro alla regola | Idee chiare per l’autrice di Uomini...

Raffaella Mennoia sgarro alla regola | Idee chiare per l’autrice di Uomini e Donne

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:30
CONDIVIDI

Raffaella Mennoia fa uno sgarro alla regola e, tra la dieta e la forma fisica, ha le idee molto chiare. Scopriamo la scelta dell’autrice di Uomini e Donne.

Raffaella Mennoia – MeteoWeek

È un’estate di rinascita per Raffella Mennoia. L’autrice di Uomini e Donne è appena tornata dalla Sardegna, dopo aver seguito in prima persona le registrazioni di Temptation Island, in onda proprio in queste settimane su Canale 5 e sempre seguitissimo dal pubblico.

Durante l’interruzione forzata di Uomini e Donne, a causa dell’emergenza sanitaria, la redazione di Uomini e Donne, con in testa Raffaella Mennoia, ha lavorato duramente per non lasciare “orfani” i telespettatori del dating show di Maria De Filippi. Ora che Uomini e Donne è sospeso per la pausa estiva, Raffaella Mennoia sta raccogliendo i frutti del successo, nonostante l’autrice subisca spesso molte critiche.

Raffaella – MeteoWeek

Raffaella Mennoia sgarro alla dieta dopo Uomini e Donne

Infatti, Raffaella Mennoia ha un temperamento estremamente sincero e spesso si scontra coi follower su Instagram, quando le riservano critiche non costruttive o hanno dei pregiudizi nei suoi confronti. L’autrice è molto attiva sui social e, oltre al suo lavoro, condivide momenti della sua quotidianità e delle cose in cui crede.

Poche ora fa, Raffaella Mennoia ha fatto uno sgarro alla regola e ha condiviso una foto in cui sta per addentare una forchettata di spaghetti al pomodoro. L’autrice ha davanti a sé un abbondante piatto di pasta e non sembra affatto “pentita”. Sembra proprio che, tra la dieta low carb e la forma fisica, Raffaella Mennoia abbia le idee molto chiare e si schieri senza pensarci troppo dalla parte della pasta Made in Italy.

Instagram – MeteoWeek

L’autrice di Maria De Filippi è una buona forchetta

“Combatterò i vostri addominali scolpiti a colpi di spaghetti,” scrive Raffaella Mennoia, la quale è comunque decisamente in forma e non ha nulla da rimproverarsi per essersi concessa un piatto di pasta. Del resto, la sana dieta mediterranea si basa proprio sul giusto equilibrio tra tutti gli alimenti, carboidrati inclusi. 

Leggi anche -> Pamela Barretta apre gli occhi dopo Uomini e Donne: “Come ho potuto essere così…”

Leggi anche -> Davide Basolo svela se stesso | L’ex di Uomini e Donne cerca il consenso di Maria De Filippi

Che progetti per l’estate ha Raffaella Mennoia, per recuperare tutte le energie in vista della nuova stagione di Uomini e Donne? Pur mantenendo la formula classica che tutti i telespettatori apprezzano ormai da anni, sembra proprio che ci saranno delle novità a partire da settembre, sia al trono over, sia al trono classico.