Stasera in tv | 24 luglio 2020 | Drive angry, in fuga dall’inferno

Venerdì 24 luglio, in prima serata alle ore 21.04 su Canale 20, andrà in onda il film d’azione Drive angry, con Nicolas Cage e Amber Heard.

Il 24 luglio alle ore 21.04 andrà in onda su Canale 20 di Mediaset il film d’azione diretto da Patrick Lussier, Drive angry, con Nicolas Cage, Amber Heard, William Fichtner, Billy Burke, David Morse e Todd Farmer.

Drive angry | la trama del film

John Milton è fuggito dall’inferno per vendicarsi di chi gli ha ucciso la figlia e rapito la nipotina per sacrificarla in un rituale satanista. Responsabile dell’accaduto il leader della setta satanica, che risponde al nome di Jonah King. Dopo essere riuscito a interrogare alcuni dei suoi seguaci, Milton scopre che il rito è programmato nella prigione della Louisiana, a Stillwater. Mentre è in viaggio per raggiungere il posto designato, la sua auto si rompe ed è costretto a chiedere aiuto alla bella Piper.

Inzia così il viaggio dei due, dal momento che Piper scopre il fidanzato intenta a tradirla e finisce per andarsene con Milton, e per aiutarlo nella sua missione disperata. Nel frattempo però sulle loro tracce si mette un agente al servizio di Satana, chiamato il Contabile, che ha il compito di riportare Milton all’inferno. Spacciandosi per un agente dell’FBI, riesce a scoprire dove si stanno dirigendo i due e prova ad anticiparli.

Leggi anche: Johnny Depp e Amber Heard, scandaloso ménage à trois con Cara e…

Drive angry | il trailer del film

Drive angry | alcune curiosità sul film

Il film è uscito anche in 3D ed è stato proiettato in anteprima al San Diego Comic-Con nel 2010. Le critiche alla sua uscita (nel 2011) sono state alquanto contrastanti, sebbene sia un divertissement puro e semplice, ma pieno di spunti.

Perché vederlo: un film originale e appassionante con un buon cast e un buon numero di scene adrenaliniche.

Impostazioni privacy