Temptation Island anticipazioni | Nuovi colpi di scena per le coppie rimaste

Le anticipazioni della prossima puntata di Temptation Island svelano cosa accadrà ad Antonio e Annamaria e che è in arrivo un nuovo falò di confronto.

Temptation Island anticipazioni meteoweek.com
Temptation Island anticipazioni meteoweek.com

Ieri sera è andata in onda la quarta puntata di Temptation Island, che è finita con il falò di confronto tra Antonio e Annamaria. Non sappiamo ancora come andranno realmente le cose tra di loro, ma lo scopriremo sicuramente nella prossima puntata.

Le coppie sono tutte arrivate agli sgoccioli e mancano pochissimi giorni alla fine della trasmissione. Tutte loro dovranno affrontare le ultime tappe del loro viaggio nei sentimenti e non sarà per niente facile.

Temptation Island1 meteoweek.com
Temptation Island1 meteoweek.com

Le anticipazioni di Temptation Island

Ieri è andato in onda il falò di confronto immediato richiesto da Annamaria. La donna ha sofferto troppo nel vedere il suo fidanzato che costruiva una vera e propria relazione con un’altra persona. La single Ilaria ha letteralmente perso la testa per lui, tanto da scoppiare in lacrime quando lui se ne è andato.

Durante il falò Antonio ha cercato in tutti i modi di far passare il suo comportamento come se non fosse stato nulla di grave. Ha cercato di convincere la sua fidanzata che in fondo lui non aveva fatto niente e che non avrebbe mai voluto farla stare male.

Temptation Island2 meteoweek.com
Temptation Island2 meteoweek.com

Annamaria sembra abbastanza decisa a lasciarlo, ma le sue amiche nel villaggio avevano paura che lui potesse di nuovo convincerla a continuare. Durante la prossima puntata di Temptation Island sapremo come andrà a finire definitivamente questo falò di confronto. Secondo voi usciranno insieme o separati?

Nuovo falò di confronto

Il video con le anticipazioni della quinta puntata di Temptation Island, pubblicato su Witty, svela anche cosa accadrà alle altre coppie. Andrea è sempre più distrutto e senza parole per il comportamento di Anna. L’ha vista sotto le coperte con il tentatore Carlo ed è rimasto ancora più deluso.

Temptation Island3 meteoweek.com
Temptation Island3 meteoweek.com

Anche Lorenzo Amoruso ha una reazione molto forte durante il falò. L’uomo chiede a Filippo di andare a chiamare subito Manila, perché per lui la loro relazione può finire lì. Le parole della donna continuano a ferirlo e l’uomo sembra essere ogni giorno più deciso a lasciarla.

Leggi Anche -> Temptation Island quarta puntata | Falò esplosivo per Annamaria e Antonio

Leggi Anche -> Pietro Delle Piane tradisce Antonella Elia | Momento di tensione a Temptation Island

Nella quinta puntata di Temptation Island ci sarà un nuovo falò di confronto. Sarà quello di Lorenzo e Manila? Oppure una delle altre coppie è pronta a lasciare la trasmissione? Sicuramente anche Antonella Elia e Pietro Delle Piane sono molto in crisi. Non ci resta che aspettare martedì.

Impostazioni privacy