Temptation Island, cambiato curriculum di Pietro su Wikipedia: “Ha un figlio”

La quarta puntata di Temptation Island ha continuato a mettere in evidenza i problemi di coppia tra Pietro Delle Piane e Antonella Elia, ma un’affermazione costante dell’attore ha scatenato la reazione dei fan della showgirl.

Pietro Delle Piane a Temptation Island, fan della Elia in subbuglio

Fidanzati da un anno, Pietro Delle Piane e Antonella Elia sono andati a convivere dopo l’uscita di lei dalla casa del Grande Fratello Vip. La loro relazione, che ha superato il gossip sul presunto tradimento di lui con la sorella di Asia Argento, Fiore, è stata messa nuovamente alla prova da Temptation Island.

Nel villaggio delle fidanzate, Delle Piane non ha esitato ad elencare tutti i difetti della sua compagna, descrivendola come una bambina insicura, incapace di prendere delle decisioni e portarle avanti riuscendo, così, a costruire qualcosa di concreto per il futuro. E, per Pietro, pare che quando si parli proprio di futuro, si intenda semplicemente avere un figlio.

Pietro Delle Piane rinfaccia alla Elia la mancanza di un figlio

In più di un’occasione, l’attore ha ribadito alla sua tentatrice – con la quale pare abbia anche tradito Antonella dandole un bacio – di essere in pari con la vita proprio perché padre a differenza di Antonella che mamma non lo è mai diventata.

Io ho un figlio”: è la frase che Delle Piane ha sottolineato e ripetuto (fino alla nausea), quasi come a volersi sentire migliore rispetto alla compagna che non ha “discendenza” e che, quindi, nel giorno della sua morte non potrà essere ricordata da un parente stretto.

Ma un figlio rende davvero un uomo migliore? O, per dirla come cantava Vasco Rossi, “credi che basti avere un figlio per essere un uomo e non un coniglio?”.

Leggi anche–>Pietro Delle Piane tradisce Antonella Elia | Momento di tensione a Temptation Island

Leggi anche–>Antonella Elia, lo sfogo dell’ex: “È stato un errore? La verità è che sei …”

I fan di Antonella Elia prendono in giro Pietro: cosa è successo

Il pensiero di Pietro Delle Piane sull’essere genitore, quindi, ha scatenato la reazione furiosa – e ironica – dei fan di Antonella Elia che, stanchi di ascoltare le sue parole, lo hanno sbeffeggiato in maniera pubblica.

La pagina Wikipedia dedicata all’attore, infatti, è stata modificata e nel curriculum di Delle Piane è stata aggiunta una voce (per lui, evidentemente, importante): “Ha fatto un figlio”.

Nel corso della serata, i fan della Elia hanno continuato più volte a modificare la pagina di Pietro, dove si è cominciato a leggere: “Pietro Delle Piane è un attore e fa figli”, “Una sua famosa frase è: ‘Ho fatto un figlio’”, “Pietro avrà una discendenza e la sua stirpe è protetta, anche se forse è un peccato perché sarà una famiglia di selvaggi che parlano fluentemente lo spagnolo”, “Inseminator di discendenza”.

Pietro Delle Piane, cv modficato su Wikipedia
Impostazioni privacy