Tina Cipollari rivela la verità | Opinionista smentisce la crisi fuori Uomini e Donne

Tina Cipollari lancia un forte messaggio e spiega come stanno realmente le cose tra lei e il suo compagno Vincenzo Ferrara. Quali sono le sue parole?

Tina Cipollari rivela la verità
Tina Cipollari – meteoweek

L’opinionista del talk show firmato Maria De Filippi torna a far parlare di sé e della sua situazione sentimentale che la vede protagonista insieme a Vincenzo Ferrara. La coppia ormai da diversi mesi non si vede più insieme nelle sue storie Instagram e neanche in quello del noto imprenditore tanto che, i fan hanno pensato subito a una crisi.

Tina Cipollari nonostante sia molto attiva sui suoi social, ha sempre evitato di raccontare ma soprattutto di chiarire la sua posizione in merito, lasciando credere a tutti i suoi fan e gli utenti social di essere nuovamente single. Tra l’opinionista e l’imprenditore infatti, la storia d’amore sembrava andare avanti nonostante la lontananza imposta dalla quarantena ma il non vederli più insieme ha spinto i telespettatori a insinuare dubbi sulla loro storia.

Durante la giornata di ieri però, Tina Cipollari rivela la verità e stupisce tutti i fan sui social che, non si aspettavano una reazione improvvisa da parte dell’opinionista. Quali sono state le sue parole?

Tina Cipollari racconta la sua relazione con Vincenzo

L’opinionista di Uomini e Donne è sempre stata molto riservata per quanto riguarda la sua vita privata sia in merito ai suoi figli che alla sua relazione con Vincenzo. Nei mesi scorsi degli amici della coppia avevano anche affermato che entrambi, stavano pensando di convolare a nozze con una cerimonia intima e con pochi invitati purtroppo rimandata a causa della pandemia.

Tina Cipollari rivela la verità
Tina Cipollari – meteoweek

Da quel momento in poi la coppia non si è più fatta vedere in giro lasciando il sospetto che la quarantena avesse messo a dura prova il loro rapporto d’amore. Entrambi infatti, non hanno mai voluto né confermare né smentire le voci che da settimane girano sul loro conto, dando così continuo adito alla pseudo crisi.

Opinionista svela tutto

A lasciare tutti stupiti però, ci ha pensato la stessa Tina Cipollari che durante la giornata di ieri ha repostato sulle sue storie Instagram, delle parole del suo migliore amico Simone Di Matteo. Esso ha infatti confermato e smentito la crisi tra Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara.

Tina Cipollari rivela la verità
Tina Cipollari – meteoweek

Leggi Anche -> Pamela Barretta apre gli occhi dopo Uomini e Donne: “Come ho potuto essere così…”

Leggi Anche -> Davide Basolo svela se stesso | L’ex di Uomini e Donne cerca il consenso di Maria De Filippi

Le sue parole infatti, hanno così messo a tacere le continue dicerie su una presunta separazione tra l’opinionista e l’imprenditore. Di Matteo ha così spiegato: “Una coppia bellissima, un amore grande. Ma perché la gente ha la strana mania di inventarsi liti non esistenti e addii mai avvenuti? A certa gente la felicità di alcune persone sta proprio stretta!”.

Impostazioni privacy