Tom Cruise | la Universal è interessata al film girato nello spazio

La Universal si è mostrata molto interessata alla realizzazione del film girato nello spazio proposto da Tom Cruise.

Photo by Getty Images

Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter, la Universal Pictures e Tom Cruise potrebbero ricongiungersi ancora una volta per realizzare un progetto mai visto prima. Si tratterebbe di un progetto spaziale, nel vero senso del termine, diretto da Doug Liman. Scopriamo di più su questi nuovi progetti che sicuramente faranno parlare per molto tempo dell’attore americano in tutto il mondo.

A che punto sono le trattative tra Universal e Tom Cruise?

Sebbene non sia ancora stato raggiunto un accordo, fonti certe riferiscono che Universal sta mostrando parecchio interesse intorno al progetto ed è in fase di trattative per acquisire il primo lungometraggio narrativo ad essere girato nello spazio. Non è chiaro a questo punto se il film sarà ambientato a bordo della Stazione Spaziale Internazionale, con la quale Cruise sta lavorando attraverso SpaceX. Musk in un tweet di Bridenstine ha dichiarato: “Dovrebbe essere molto divertente!”. 

Leggi anche: Tom Cruise, l’ossessione dell’attore: “Usa creme a base di escrementi…”

Photo by Getty Images

Leggi anche: Red Notice | Tom Cruise si unirà al cast del film d’azione per Netflix?

Sarà una Missione Impossibile per Tom Cruise?

Sia Cruise che Liman al momento sono impegnati a concludere altri progetti, in attesa di tornare a lavorare con Christopher McQuarrie in Mission: Impossible 7, che ha visto il blocco del set a causa del coronavirus. Le riprese svolte in parte in Italia, molto probabilmente dovrebbero ricominciare da Venezia, dopo essere stati a Roma, poco prima dell’ inizio della pandemia. Intanto, il pubblico è in trepidante attesa di vedere nuovamente Maverick in azione, visto che sarebbe dovuto uscire a luglio.

Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui

Liman è in post-produzione su Chaos Walking, con Daisy Ridley e Tom Holland. Inoltre, Cruise e Liman stavano anche lavorando a un progetto separato intitolato Luna Park per Paramount Pictures.

 

Impostazioni privacy