Umberto Gaudino e Giovanna Abate insieme? La verità del ballerino di Amici

Pare proprio definitivamente archiviata la storia d’amore tra Giovanna Abate e Sammy Hassan: si è parlato, invece, di una presunta frequentazione tra l’ex tronista e Umberto Gaudino, ballerino di Amici.

Giovanna Abate e Umberto Gaudino
Giovanna Abate e Umberto Gaudino

Giovanna e Sammy si sono già detti addio: una delle ultime coppie uscita da Uomini e Donne è durata davvero poco con grande dispiacere dei fan che si erano appassionati alla love story.

Secondo alcuni la Abate si sarebbe già consolata con un alto volto noto, il ballerino di Amici di Maria De Filippi, Umberto Gaudino. Cosa sta accadendo davvero tra i due?

Giovanna Abate e Umberto Gaudino in vacanza insieme?

Ad accendere il sospetto di un flirt tra i due sono stati alcuni like di Giovanna a Gaudino e le stories che hanno mostrato i due sulla stessa barca nel mare di Capri.

Ma cosa c’è di vero? Pare nulla, stando a quanto dichiarato da Umberto, che si è affrettato a smentire tutto via Instagram Stories.

“Le notizie che girano sul web sono completamente FALSE”, ha chiarito Gaudino senza mezzi termini, “Quindi vi chiedo la gentilezza di non alimentare certe ca****te. Chi mi segue sa con chi ero in vacanza. Buona serata a tutti. U.”.

Questo ha scritto Umberto, chiarendo la situazione una volta per tutte. Il ballerino è molto riservato: l’ultima relazione nota è quella con la collega danese Louise Heise, una storia durata 13 anni e che è finita a dicembre 2019.

Umberto Gaudino
Umberto Gaudino- Stories Ig-Meteoweek

LEGGI ANCHE ——-> De Filippi, vita stravolta dal Coronavirus: nulla è come prima

LEGGI ANCHE ——-> Alessandra Celentano la verità sulla De Filippi | Racconto scioccante prima di Amici

Sammy e Giovanna: la chiusura è definitiva

Intanto Giovanna Abate ha ammesso la fine della storia con Sammy Hassan. Troppe le incomprensioni tra i due una volta usciti dal programma, ma l’ex tronista ha accusato il suo ex corteggiatore di non aver fatto di tutto per vedersi e di aver deciso di chiudere in occasione del weekend del suo compleanno.

La lontananza non ha aiutato questo rapporto a decollare e i due si sono detti addio poco dopo la scelta.

Impostazioni privacy