Valentina Autiero cancellata per sempre | La paura dopo Uomini e Donne

Dopo Uomini e Donne, Valentina Autiero ha paura di essere stata cancellata per sempre? Scopriamo le riflessioni della dama sul passato e sul futuro.

Valentina Autiero – MeteoWeek

Uomini e Donne è sospeso per la pausa estiva ormai da quasi due mesi e inizia a salire la curiosità verso ciò che potrebbe accadere nella nuova edizione in partenza da settembre. I telespettatori di Canale 5 devono pazientare ancora per un mese, ma, intanto continuano a seguire i loro personaggi preferiti sui social.

Tra le dame più amate del trono over di Uomini e Donne, per la sua franchezza e genuinità, c’è sicuramente Valentina Autiero. Sono oltre cinque anni che Valentina Autiero è seduta nel parterre femminile del trono over di Uomini e Donne. Tuttavia, la dama di Anzio non è ancora riuscita a trovare l’uomo con cui condividere la sua vita.

Instagram – MeteoWeek

Valentina Autiero “cancellata” da Uomini e Donne?

Sarà per questo che, nella stagione appena conclusa, Valentina Autiero è apparsa più sensibile e insofferente del solito e si è lamentata più volte della superficialità e della poca concretezza dei cavalieri. Anche ultimamente la dama è apparsa piuttosto turbata e preoccupata per il futuro.

Poche ore fa Valentina ha condiviso un post abbastanza forte sul suo profilo Instagram. “Guardare sempre avanti… ma senza dimenticare mai il dietro! Perché il passato ci ha reso ciò che siamo nel presente e ciò che saremo in futuro… le “cose” non si cancellano MAI!” Cosa avrà voluto dire con queste parole decise la dama di Anzio? Ma, soprattutto, a chi sono dirette?

Valentina in studio – MeteoWeek

Dama in ansia per il futuro

Forse Valentina Autiero teme di essere “cancellata” per sempre da qualcuno in particolare? Da chi? In queste prime settimane estive, Valentina Autiero ha scritto più volte sui social di essere in procinto di prendere decisioni importanti, manifestando uno stato d’animo altalenante. La dama non si è mai sbilanciata su cosa la turbi a tal punto, ma le ipotesi in campo sono molte.

Leggi anche -> Pamela Barretta apre gli occhi dopo Uomini e Donne: “Come ho potuto essere così…”

Leggi anche -> Davide Basolo svela se stesso | L’ex di Uomini e Donne cerca il consenso di Maria De Filippi

Che progetti ha Valentina Autiero per la prossima stagione di Uomini e Donne? La dama tornerà al trono over, più determinata che mai, per trovare l’uomo giusto? O si arrenderà alla solitudine?

Impostazioni privacy