Wizard | il trailer del capitolo finale del franchise di Guillermo Del Toro

Finalmente sembra che il capitolo finale del franchise Wizard creato da Guillermo del Toro.

Dopo aver fissato una data in anteprima per il capitolo finale del franchise creato da Guillermo del Toro, DreamWorks Animation ha debuttato il trailer ufficiale del film d’animazione Tales of Arcadia: Wizards, ma chiamato anche semplicemente Wizard. Non dimenticate di vedere il trailer inserito a metà in attesa che venga rilasciato nel mese di agosto su Netflix.

Cosa sappiamo su Wizard?

Il film Wizard racconta la difficile convivenza tra due mondi che finiscono per dichiararsi (e farsi) guerra in una saga piena di avventura e divertimento. Jim, un ragazzo di quindi anni si imbatte in un amuleto che lo trasforma in Troll Hunter, difensore di una stirpe di Troll della città di Arcadia. La sua vita dopo questa rivelazione, viene sconvolta a tal punto da trovarsi al centro di una battaglia tra il bene e il male. Jim nonostante sia gravato dal compito di salvare il mondo, deve fare i conti anche con i compiti e la sua famiglia.

L’avventura segnerà anche il ritorno di Alfred Molina nei panni di Archie, con nuovi membri del cast tra cui Stephanie Beatriz come troll piantagrane Callista, James Faulkner nei panni di King Arthur e John Rhys Davies come Galahad.

Leggi anche: Wizard | Guillermo del Toro rivela la data di uscita del film su Netflix

Leggi anche:Guillermo Del Toro | il regista aggiorna i fan sui prossimi film

Il cast di Wizard

Wizards: Tales of Arcadia è stato creato e prodotto da Del Toro al fianco di Marc Guggenheim e Chad Hammes, con Chad Quandt e Aaron Waltke come co-produttori esecutivi della serie animata. Sarà presentato in anteprima su Netflix il 7 agosto.

Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui

La serie presenta un gruppo di stelle tra cui il ritorno di O’Donoghue, Emile Hirsch come Jim, Lexi Medrano come Claire, Charlie Saxton come Toby, Steven Yeun come Steve, David Bradley come Merlin, Lena Headey come Morgana, Fred Tatasciore come Aaarrrgghh !!!, Clancy Brown come Gunmar, Diego Luna nei panni di Krel, Mark Hamill nel ruolo di Dictatious e Kelsey Grammer nel ruolo di Blinky.

Impostazioni privacy