Armando Incarnato questione di lingua | Da Uomini e Donne a nuove avventure

Nuovo mistero per Armando Incarnato ed è tutta una “questione di lingua”: il cavaliere di Uomini e Donne ha scritto un saluto in spagnolo su Instagram. Lo aspettano nuove avventure dopo Uomini e Donne?

Armando Incarnato – MeteoWeek

Armando Incarnato non smette mai di far parlare di sé. Uomini e Donne è sospeso da oltre un mese e cresce già l’attesa verso la nuova edizione che inizierà a settembre. Tutti i telespettatori vogliono sapere se i loro personaggi preferiti saranno di nuovo seduti nei rispettivi parterre del trono over.

Il cavaliere partenopeo è sempre tra i più amati e seguiti del trono over, sia per le sue vicende amorose, sia per il carattere ribelle. Mentre molti follower lo sostengono con affetto, altrettanti lo criticano e lo accusano di cercare visibilità.

Instagram – MeteoWeek

Armando Incarnato parla un’altra lingua

Poche ore fa, Armando Incarnato ha pubblicato un nuovo post su Instagram che ha incuriosito i fan. Infatti, potrebbe esserci un nuovo mistero per Armando Incarnato e sembra essere tutta una “questione di lingua”. Il cavaliere partenopeo ha pubblicato una foto sul suo profilo, accompagnandola con un saluto a tutte le donne in lingua spagnola.

Forse il cavaliere “fa le prove” per cimentarsi in nuovi progetti all’estero? Non dimentichiamo che Uomini e Donne è un format di grande successo anche in Spagna. Forse Armando Incarnato sta progettando un viaggio proprio da quelle parti? Al momento non ci sono ulteriori indizi sui programmi del cavaliere, durante e dopo questa estate atipica.

Armando – MeteoWeek

Nuove avventure dopo Uomini e Donne?

Però una cosa è certa: Armando Incarnato è deciso a trovare la donna della sua vita e, se tornerà a Uomini e Donne, sarà più determinato che mai. Intanto il cavaliere sta trascorrendo queste giornate estive all’insegna della famiglia e degli amici. La soddisfazione più grande per Armando è stata trascorrere la vacanza con la sua figlioletta, Michelle, che non vedeva da settimane, a causa del lockdown.

Leggi anche -> Daniele Dal Moro somiglianza impressionante | Da Uomini e Donne al cinema

Leggi anche -> Raffaella Mennoia propone un nuovo tentatore | Scelta inaspettata per Temptation Island

Che progetti attendono il cavaliere partenopeo per la nuova stagione di Uomini e Donne che inizierà a settembre? Armando Incarnato tornerà a sedere nel parterre maschile del trono over per trovare la donna con cui passare il resto della vita? Per scoprirlo, non ci resta che attendere le prossime settimane.

Impostazioni privacy