Barbara D’Urso sirena in posa | Costume sgambato bianco | La foto

Sensualità a corte per Barbara D’Urso, che non ha mancato di condividere uno scatto che la ritrae a bordo piscina mentre indossa un elegante costume bianco sgambato. 

Barbara D’Urso / Credits: Instagram

Barbara D’Urso si gode le vacanze estive

Dopo una lunga e impegnativa stagione televisiva, Barbara D’Urso si sta finalmente godendo attimi di meritato relax. Come ogni anno, dopo la fine delle sue trasmissioni, la padrona di casa di “Pomeriggio Cinque” passa i mesi estivi in vacanza, lontana dal piccolo schermo ma non dai suoi fan. Difatti, nonostante non stia andando in onda, Barbara non manca di condividere i suoi momenti privati con i follower, mostrando le sue attività quotidiane e gli splendidi posti che visita. Uno scatto in particolare, però, ha attirato l’attenzione dei fan, suscitando il loro interesse. Barbara posa a bordo piscina, avvolta da un sensuale sgambato costume bianco, mentre si gode il bel tempo di luglio. Una location incantevole, per una donna altrettanto incantevole. I seguaci di Barbara D’Urso hanno lasciato commenti entusiasti. Si legge, ad esempio, «Pazzesca!», «Che fisico e che bellezza», «Indescrivibile» e tanti altri ancora. La foto è stata condivisa dalla conduttrice per augurare un buon weekend.

Le vacanze di Barbara D’Urso

Barbara D’Urso, però, non si è di certo limitata a condividere la foto in questione, poichè sta mostrando tantissimi altri momenti della sua vacanza. Ad esempio, ha mostrato cene, momenti di danza e musica in compagnia di amici, con i quali sta trascorrendo la vacanza, rigorosamente al mare. La conduttrice di “Domenica Live” non si sta facendo mancare nulla e sta sfruttando a pieno la bella stagione, accumulando energie in vista di settembre. É stato infatti confermato che “Pomeriggio Cinque” ritornerà a Settembre e con molta probabilità la stessa sorte avverrà anche per tutti gli altri programmi di “Carmelita”.

LEGGI ANCHE—> Grande Fratello, Alberto Mezzetti taglia i capelli in diretta: il nuovo look 

LEGGI ANCHE—> Gabriel Garko e Gabriele Rossi di nuovo insieme: il ritorno della presunta coppia 

Gli ultimi mesi non sono stati di certo facili per Barbara D’Urso, che ha dovuto affrontare televisivamente la pandemia che stiamo tuttora vivendo. Tuttavia, nonostante la piega drammatica che i suoi programmi sono stati costretti a prendere, non sono mancati momenti di spensieratezza. Ad esempio, ha lanciato il “tormentone” dell’estate, la Signora di Mondello che sta spopolando sul web.

Barbara D’Urso / Credits: Instagram
Impostazioni privacy