Era Bobò in Un medico in famiglia: oggi a 20 anni, fisico perfetto | FOTO

Tutti lo ricordano: il suo nome è Gabriele Paolino e, per gli appassionati di Un medico in famiglia, il suo è un volto ben noto. Lui era Bobò. 

Bobò, il dolce Martini di un Medico in Famiglia 

Il suo nome è Gabriele Paolino e, per gli appassionati di Un medico in famiglia, il suo è un volto ben noto. Nella serie televisiva interpretava, infatti, il ruolo di Bobò (soprannome di Libero) Martini, uno dei figli di Lele. La sua presenza nella fiction Rai rimane stabile dalla sesta alla nona stagione in compagnia della gemella Elena. Nella fiction interpretava un ruolo buffo e impacciato. Simaptico e goloso, è uno dei personaggi più caratterizzati della serie e e seguiti dal pubblico. Gli spettatori si affezionarono molto alle gesta del bambino quasi a coccolarlo.

Leggi Anche -> Andrea ha riscoperto se stesso a Temptation Island | Sempre più lontano da Anna

Leggi Anche -> Stefano De Martino ha tradito Belen con una ex ballerina di Made in Sud? Arriva la smentita

Gabriele Paolino oggi

La carriera di Gabriele Paolino, non ha mai spiccato il volo. La sua carriera si è conclusa quattro anni fa dopo la decima stagione di Un Medico in Famiglia nel 2016. Nato il 1° agosto del 2000 –sbirciando il suo profilo Instagram scopriamo che non è solo seguitissimo ma ha anche subito un siderale cambiamento.  Il suo profilo è seguito da quasi 25 mila follower e ha la passione per l’informatica. La sua carriera sembrava impennare quando, contestualmente al Medico In Famiglia,venne selezionato da Ferzan Ozpetek per recitare in Un giorno perfetto e di Saturno contro, usciti tra il 2008 e il 2009. Sono stati proprio questi lavori cinematografici a segnare il debutto del giovanissimo attore che oggi vive nella normalità . Venti anni, un fisico palestrato e l’immancabile sorriso che gli spettatori italiani mai potranno dimenticare.

 

 

Impostazioni privacy