Francesca Tocca compie gli anni, la sorpresa di Valentin [Video]

Francesca Tocca è nota al grande pubblico per essere una delle ballerine all’interno del noto reality e talent show Amici di Maria De Filippi. Nelle ultime settimane, però, il suo nome è stato al centro del gossip a causa della fine del suo matrimonio con Raimondo Todaro, volto famosissimo di Ballando con le Stelle. 

Francesca Tocca

Tuttavia Francesca Tocca non è rimasta sola a lungo, perché un nuovo amore l’ha vista immediatamente protagonista. Si tratta di quello che la lega a Valentin Alexandru Dumitru, ballerino rumeno che la Tocca ha conosciuto proprio durante lo show. Per un po’ di tempo ci sono stati solo pettegolezzi ad accompagnare la nascita di questa coppia, ma poi i due sono usciti allo scoperto, ufficializzando il loro rapporto. E il ventunenne rumeno non ha potuto fare a meno di augurare buon compleanno alla sua nuova compagna, che il 24 Luglio ha spento 31 candeline.

Gli auguri e la dedica speciale di Valentin

“Non pretendo di più, non chiedo più niente al mondo”: sono queste le parole che Valentin ha scelto di dedicare alla sua compagna, in una serie di stories condivise proprio per augurare un felice compleanno a Francesca Tocca.

Nelle stories di Instagram, infatti, il ballerino ha condiviso alcuni scatti e clip che lo vedono protagonista insieme alla donna, nei loro momenti di quotidianità e vita “normale”: come può essere fare un giro in bicicletta o scattarsi un selfie insieme.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#Amici #francescatocca compie gli anni. #valentin #dedica #loveisintheair #gossipetv

Un post condiviso da Gossipetv (@gossipetv) in data: 24 Lug 2020 alle ore 11:12 PDT

LEGGI ANCHE —-> Francesca Tocca e Valentin passione alle stelle | Il video non lascia più spazio ai dubbi

LEGGI ANCHE —-> Francesca Tocca esce allo scoperto | Il video della ballerina con il nuovo amore

È possibile che Francesca Tocca e Valentin abbiano scelto di uscire allo scoperto per quanto riguarda il loro rapporto dopo aver visto che anche Raimondo Todaro aveva voltato pagina, iniziando una nuova relazione. Questo perché, nonostante la separazione, i rapporti tra la Tocca e il suo ex marito sono rimasti buoni e probabilmente la ballerina non ha voluto “ufficializzare” la sua nuova relazione finché non fosse stata convinta di non ferire Raimondo Todaro.

Impostazioni privacy