Francesca Tocca esce allo scoperto | Il video della ballerina con il nuovo amore

Francesca Tocca esce finalmente allo scoperto e regala ai suoi fan delle immagini in cui è ritratta insieme a al suo nuovo. Non ci sono dubbi ormai, la relazione tra i ballerini procede a gonfie vele.

Francesca Tocca meteoweek.com
Francesca Tocca meteoweek.com

Sono tanti mesi ormai che Francesca Tocca è al centro del gossip, pur essendo una persona estremamente riservata. La ballerina nell’ultimo anno ha avuto una vita sentimentale davvero molto travagliata, ma la passione nei confronti di Valentin sembrava particolarmente forte.

La Tocca sembra essere molto più serena negli ultimi tempi e ha deciso di uscire allo scoperto, usando il suo profilo Instagram per mostrarsi in compagnia del suo nuovo amore. La donna sembra davvero felice nel video ed è evidente che la coppia è molto unita e complice.

Francesca Tocca1 meteoweek.com
Francesca Tocca1 meteoweek.com

Francesca Tocca esce finalmente allo scoperto

La vita sentimentale di Francesca Tocca, nei mesi scorsi, è stata molto travagliata. La fine del suo matrimonio con Raimondo Todaro, per quanto sia avvenuta in modo amichevole, sicuramente l’ha fatta soffrire, ma poi ha conosciuto Valentin ed è tornato il sereno.

Con il giovane ballerino, però, ci sono stati dei forti alti e bassi, dovuti anche al fatto che Valentin è stato spesso accusato di aver rovinato una famiglia. In realtà i ballerini hanno iniziato a frequentarsi quando il matrimonio di Francesca Tocca era ormai finito da mesi.

Francesca Tocca2 meteoweek.com
Francesca Tocca2 meteoweek.com

La tempesta sembra essere ufficialmente passata e i due stanno trascorrendo moltissimo tempo insieme. Sembra che Francesca Tocca abbia deciso di raggiungere Valentin in Liguria, per trascorrere gran parte dell’estate insieme. I due hanno deciso di non nascondersi più.

Dalle immagini che entrambi stanno pubblicando su Instagram è evidente che hanno deciso di uscire allo scoperto e che tra loro è tornato il sereno. Il loro amore sembra davvero solido e importante, tanto che probabilmente la ballerina presto deciderà di presentargli sua figlia Jasmine.

Il video della ballerina

Nelle ultime ore Francesca Tocca ha pubblicato nelle sue storie Instagram un video in cui cammina insieme a Valentin, che è accanto a lei al telefono e che alla fine manda un bacio alla telecamera. I due sono vicini l’uno all’altra, in versione estiva, e sembrano essere davvero felici.

Francesca Tocca3 meteoweek.com
Francesca Tocca3 meteoweek.com

Le immagini ritraggono due persone molto complici, che stanno vivendo questo amore in piena estate, godendosi ogni attimo insieme e rilassandosi. Dopo tanti tira e molla hanno finalmente trovato un punto d’incontro e Valentin è tornato sui suoi passi, cedendo al sentimento che prova per la ballerina.

Leggi anche -> Valentin finalmente a cuore aperto | La confessione su Francesca Tocca

Leggi anche -> Valentin di nuovo pronto a confessare | I dettagli sulla relazione con Francesca Tocca

Ormai eravamo tutti convinti che i due continuassero a stare insieme di nascosto, visti i messaggi misteriosi sui social. Ora ne abbiamo finalmente la conferma. Tra Valentin e Francesca Tocca è davvero amore.

Impostazioni privacy