Giovanna Abate perde credibilità | Ritorno nell’oblio dopo Uomini e Donne

Giovanna Abate non riesce più a ottenere la fiducia dei propri follower aver tenuto nascoste le reali motivazioni che hanno spinto lei e l’ex corteggiatore Sammy a separarsi. Cosa sta succedendo?

Giovanna Abate perde credibilità
Giovanna Abate – meteoweek

La ex tronista del talk show firmato Uomini e Donne continua a essere al centro delle tantissime critiche sui social. Giovanna Abate perde pian piano sempre più credibilità dopo la sua storia d’amore mai iniziata con Sammy Hassan dopo la scelta.

L’Abate subito dopo aver scelto Sammy come ragazzo con cui uscire e creare una storia d’amore lontano dalle telecamere del programma, si è ritrovata davanti a una relazione mai iniziata. Il comportamento che i fan speravano di vedere da parte della ex tronista, era proprio quello di essere messi fin da subito a conoscenza della frequentazione repentinamente chiusa per le loro divergenze caratteriali e per le continue discussioni.

A differenza di quanto speravano invece, Giovanna ha deciso di non dire niente per circa un mese, arrivando a spiegare il tutto all’interno del magazine di Uomini e Donne.

Nessuno crede più a Giovanna Abate

Il comportamento dell’ex tronista l’ha spinta a perdere una grandissima fetta della credibilità guadagnata all’interno del programma di Maria De Filippi.
I fan infatti, sembrano non credere più alle parole di Giovanna che, continua a essere messa al centro di continue segnalazioni con altri ragazzi tra giri in macchina e baci inaspettati.

Giovanna Abate perde credibilità
Giovanna Abate – meteoweek

Durante la giornata di ieri, Amedeo Venza ha così affermato quello che sta realmente succedendo a Giovanna abate che, perde la sua credibilità di giorno in giorno, insieme ai suoi follower su Instagram.

Ex tronista emarginata sui social

La ex tronista sembra infatti continuare ogni giorno a perdere diversi follower, scendendo sempre di più di iscritti. A lanciare la segnalazione è stato lo stesso Amedeo sul suo profilo Instagram. L’influencer avrebbe così monitorato durante alcuni giorni l’aumento degli utenti che, stanno decidendo di smettere di seguire Giovanna Abate.

Giovanna Abate perde credibilità
Giovanna Abate – meteoweek

Leggi Anche -> Daniele Dal Moro somiglianza impressionante | Da Uomini e Donne al cinema

Leggi Anche -> Raffaella Mennoia sgarro alla regola | Idee chiare per l’autrice di Uomini e Donne

Amedeo sulle sue storie Instagram ha così affermato che: “Giovanna Abate perde quasi diecimila follower nell’arco di una settimana. Il pubblico non ha gradito il modo in cui ha gestito la situazione di coppia non avendo voluto spiegare sin da subito la verità dei fatti!”.

Impostazioni privacy