Giulio Raselli non crede a Giovanna | Ex tronista sapeva tutto dopo Uomini e Donne

Giulio Raselli non è convinto della versione che Giovanna ha rilasciato al magazine di Uomini e Donne e decide di dire la sua durante l’intervista a Il Giornale rivelando quello che realmente pensa. Quali sono state le sue parole?

Giulio Raselli non è pronto
Giulio Raselli – meteoweek

L’ex tronista ora fidanzato da diversi mesi con la sua corteggiatrice Giulia D’Urso ha deciso di dire la sua nei confronti della sua ex corteggiatrice Giovanna Abate. Da quando Giulio Raselli ha terminato il suo percorso a Uomini e Donne, ha avuto la possibilità di dimostrarsi una persona totalmente diversa da quello che, all’interno del programma era sembrato.

Raselli più volte ha commentato in modo negativo l’arroganza e la convinzione con cui Giovanna Abate lo ha fin da sempre accusato di non essere una persona sincera e leale. Ora che al centro della bufera è proprio la ex tronista, Giulio non si tira indietro e restituisce il favore nei suoi confronti durante l’intervista a “Il Gionale”.

Giulio Raselli infatti non crede minimamente a ciò che Giovanna Abate ha confessato all’interno del magazine. Secondo il suo punto di vista la ex tronista sapeva benissimo a cosa andasse incontro scegliendo Sammy Hassan. Quali sono state le sue parole?

Giulio Raselli non si fida di Giovanna

L’ex tronista di Uomini e Donne intervistato al “Il Giornale” spiega il suo punto di vista riguardo alla situazione sentimentale tra Giovanna e Sammy. I due una volta fuori dal programma di Maria De Filippi, sono stati insieme solamente pochi giorni prima che l’incompatibilità caratteriale e i continui litigi mettessero un punto di fine nella loro relazione.

Giulio Raselli non è pronto
Giulio Raselli – meteoweek

Relazione che a detta di Giulio non è mai nata visto che, secondo il suo punto di vista, l’Abate sapeva benissimo di non poter costruire niente con l’ex corteggiatore una volta fuori dal talk show. Qual è il suo pensiero nei confronti della sua ex corteggiatrice?

Ex tronista porta rancore

Giulio durante l’intervista ha così spiegato quello che realmente pensa: Io credo che, come me, Giovanna abbia partecipato a Uomini e Donne con la speranza di trovare l’amore. Più che altro, per come l’ho conosciuta io, lei sapeva che con Sammy non sarebbe andata bene. Nonostante ciò, ci ha provato lo stesso a far funzionare le cose tra loro ma sappiamo benissimo poi come sia andata”.

Giulio Raselli non è pronto
Giovanna Abate – meteoweek

Leggi Anche -> Davide Basolo svela se stesso | L’ex di Uomini e Donne cerca il consenso di Maria De Filippi 

Leggi Anche -> Daniele Dal Moro somiglianza impressionante | Da Uomini e Donne al cinema

L’ex tronista ha così voluto terminare l’argomento Giovanna Abate: “Il giorno della scelta avrei voluto farle capire quanto sia difficile stare sul trono. È stato fin troppo facile infatti darmi contro come tronista per non averla scelta incolpandomi di averla presa in giro. Da parte mia, però, non credo in alcun modo di averla illusa, ho solo fatto la mia scelta. A distanza di tempo, si è resa lei stessa conto di quanto scegliere sia difficile e sono sicuro che oggi, se ne avesse la possibilità, si comporterebbe diversamente nei miei confronti”.

Impostazioni privacy