Meteo Rimini oggi sabato 25 luglio: cielo sereno

Previsioni Meteo Rimini di oggi sabato 25 luglio: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Modena e provincia di oggi sabato 25 luglio. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo- Rimini previsioni del tempo di oggi sabato 25 luglio cielo sereno –Meteoweek

Clicca QUI meteo Rimini domenica 26 luglio

mappa Emilia Romagna – Rimini previsioni del tempo di oggi sabato 25 luglio cielo sereno –Meteoweek

Clicca QUI meteo sabato 25 luglio in Italia

Il Meteo Rimini e Provincia

A Rimini oggi sabato 25 luglio bel tempo con sole splendente per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 28°C, la minima di 10°C, lo zero termico si attesterà a 3800m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord, al pomeriggio moderati e proverranno da Nordest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

bacheca – Rimini previsioni del tempo di oggi sabato 25 luglio cielo sereno –Meteoweek

Clicca QUI meteo domenica 26 luglio in Italia

In Provincia di Rimini: un nucleo di aria fredda in quota, collegato al transito di un fronte instabile di origine atlantica, si allontana rapidamente verso Est favorendo un generale miglioramento delle condizioni meteorologiche sull’Emilia-Romagna, insieme ad un calo delle temperature. Situazione in graduale miglioramento con schiarite in mattinata, ma nel pomeriggio possibile innesco di qualche acquazzone sull’Appennino emiliano, in esaurimento entro sera, fino a cieli poco nuvolosi ovunque. Venti moderati nord-occidentali, a tratti forti in quota. Mare generalmente mosso.

bollettino – Rimini previsioni del tempo di oggi sabato 25 luglio cielo sereno –Meteoweek
Clicca QUI meteo estete 2020

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

 

Impostazioni privacy