Nicola Vivarelli ha bisogno di sfogarsi | Corteggiatore oppresso dopo Uomini e Donne

Dopo Uomini e Donne, Nicola Vivarelli ha bisogno di sfogarsi e lo fa dedicandosi al fitness. Il corteggiatore di Gemma Galgani si è sentito oppresso in queste settimane?

Nicola Vivarelli – MeteoWeek

Da quando è approdato – è proprio il caso di dirlo – a Uomini e Donne, la vita di Nicola Vivarelli è totalmente cambiata. L’ufficiale di navi da crociera, al momento, non sta lavorando, visto lo stop del suo settore, perciò sta trascorrendo un’estate all’insegna del relax e della famiglia.

Il ventiseienne frequenta Gemma Galgani ormai da molte settimane e, nonostante i due vivano una conoscenza a distanza, stanno procedendo nella loro frequentazione, seppur sporadicamente. Sarà per via della nostalgia di Gemma che Nicola Vivarelli ha bisogno si sfogarsi? Lo ha scritto lui stesso sul suo profilo Instagram.

Instagram – MeteoWeek

Nicola Vivarelli ha bisogno di evadere?

“L’allenamento è il mio miglior modo per sfogarmi, costanza e disciplina aiutano mente e corpo…” ha dichiarato il giovane cavaliere. La foto che accompagna queste parole lo ritrae nello sforzo di sollevare un gigantesco pneumatico: un allenamento a metà tra Rocky e Rambo. Del resto, il corteggiatore di Gemma Galgani non ha mai fatto mistero di essere un appassionato di fitness, ma anche di sport all’aria aperta.

Mantenersi in forma è fondamentale anche nella sua professione e Nicola Vivarelli ama tutto ciò che è sport, anche se, la sua prima passione – sicuramente ancor prima di Gemma – è, senza dubbio, il mare. In attesa di tornare a navigare, Nicola Vivarelli si sta dedicando a se stesso e ai suoi affetti più cari.

Gemma Galgani – MeteoWeek

Estate atipica dopo Uomini e Donne per il giovane cavaliere

Il cavaliere ha anche criticato la movida sfrenata che caratterizza le estati della maggior parte dei suoi coetanei. Infatti, Nicola ha dimostrato fin dal principio di essere estremamente maturo e pacato per la sua età, uno dei motivi per cui ha fatto breccia nel cuore di Gemma Galgani.

Leggi anche -> Daniele Dal Moro somiglianza impressionante | Da Uomini e Donne al cinema

Leggi anche -> Raffaella Mennoia propone un nuovo tentatore | Scelta inaspettata per Temptation Island

Ma a cosa è dovuto tutto il suo bisogno di sfogarsi? Forse aveva ragione Valentina Autiero, quando, nello studio di Uomini e Donne, accusava Gemma Galgani di opprimere Nicola con la sua gelosia immotivata? Le discussioni tra Gemma e Valentina sembrano lontane al momento e Nicola è totalmente concentrato sulla sua conoscenza con Gemma Galgani lontano dalle telecamere. Ma cosa accadrà quando tornerà a Uomini e Donne?

Impostazioni privacy