Pamela Barretta cerca sostegno | Sondaggio scomodo dopo Uomini e Donne

Fuori da Uomini e Donne, Pamela Barretta cerca sostegno femminile e lancia un sondaggio su Instagram che potrebbe risultare molto scomodo per qualcuno in particolare…

Pamela Barretta – MeteoWeek

È un’estate di transizione per Pamela Barretta. La fine della relazione con Enzo Capo ha buttato giù la dama, la quale non ha voluto dare a vedere tutto il suo dolore. Pamela Barretta, infatti, aveva investito molti sentimenti importanti nel rapporto con Enzo Capo, pensando di aver trovato l’uomo della sua vita una volta per tutte.

Ma, ben presto, ha dovuto ricredersi, quando si è resa conto, nello studio di Uomini e Donne, che Enzo Capo non aveva alcuna intenzione di ricucire il rapporto, bensì solo di metterci un punto. La restituzione degli effetti personali di Pamela dentro una busta di carta, per mano dell’incolpevole – e imbarazzatissimo – Gianni Sperti, rimarrà come una delle pagine più spiacevoli viste dal dating show.

Instagram – MeteoWeek

Pamela Barretta cerca appoggio fuori da Uomini e Donne

La gelosia reciproca è stata fatale al rapporto tra Enzo Capo e Pamela Barretta, ma c’è un rimprovero in particolare che è stato mosso più volte alla ex dama del trono over: quello di essere troppo “pesante”. Tra possesso e manie di controllo, Pamela Barretta sarebbe stata troppo pesante nei confronti di Enzo Capo, opprimendolo.

La dama si è sempre opposta a questa accusa, raccontando di aver lasciato massimo spazio ad Enzo e di non averlo mai controllato, nonostante lui fosse spesso fuori senza di lei. Sarà per questo che, oggi, a distanza di settimane dalla rottura, Pamela Barretta cerca sostegno nelle altre donne e lancia un sondaggio decisamente “scomodo” su Instagram.

Gianni Sperti – MeteoWeek

Il sondaggio scomodo crea scompiglio

“La donna è pesante quando l’uomo è troppo leggero, sì o no?” ha chiesto Pamela Barretta sul suo profilo Instagram e la stragrande maggioranza dei suoi follower le ha dato ragione, rispondendo di sì. Una vittoria schiacciante, evidentemente, per chi, ora, come in passato, si è sempre schierato al fianco della dama, avvilita dopo la fine del suo amore.

Leggi anche -> Daniele Dal Moro somiglianza impressionante | Da Uomini e Donne al cinema

Leggi anche -> Raffaella Mennoia propone un nuovo tentatore | Scelta inaspettata per Temptation Island

Ma quali programmi per il futuro avrà Pamela Barretta? In molti vorrebbero vederla di nuovo a Uomini e Donne, per mettersi in gioco alla ricerca del cavaliere giusto. La dama si lascerà convincere a rimettersi in discussione, o ha davvero chiuso con l’amore, una volta per tutte?

Impostazioni privacy