Pietro Delle Piane gesto sconsiderato | Accuse spietate fuori da Temptation Island

Pietro Delle Piane ha lasciato tutti senza parole arrivando al punto di tradire Antonella Elia con una tentatrice. Il gesto da parte dell’attore scatena così dei commenti negativi da parte dei social, in particolare da Deianira Marzano. Quali sono state le sue parole?

Pietro Delle Piane gesto sconsiderato
Pietro Delle Piane – meteoweek

L’attore nonché fidanzato di Antonella Elia ha deluso tutti durante la puntata di Temptation Island andata in onda ieri sera. Pietro Delle Piane ha infatti dato vita a un gesto sconsiderato arrivando al punto di baciare, all’interno della camera dei fidanzati e quindi lontano dalle telecamere, una tentatrice.

Una scelta che ha subito dopo voluto condividere con Lorenzo Amoruso che, non si è trovato d’accordo con lui spiegandogli più volte di aver sbagliato e di dover tornare “sulla retta via”. Antonella Elia, dopo aver visto il video è rimasta particolarmente turbata, mettendo da parte un falò di confronto immediato e scegliendo di voler vedere fino a che punto Pietro sarebbe capace di spingersi.

In difesa della showgirl e contro lo stesso Delle Piane è arrivata Deianira Marzano che, durante la giornata di oggi ha voluto dire la sua su ciò che è successo. Quali sono state le sue parole?

Pietro Delle Piane e il peso della sua azione

L’attore durante la puntata di ieri si è mostrato molto fiero dell’azione compiuta alle spalle della sua compagna, cercando all’interno della sua camera un punto dove le telecamere non possano arrivare.

Pietro Delle Piane gesto sconsiderato
Antonella Elia – meteoweek

Pietro infatti, sembra lasciar intendere di essere pronto a fare il passo successivo con la tentatrice, tradendo per la seconda volta Antonella Elia. Un gesto che, ha scatenato all’interno dei social una rabbia immane da parte dei telespettatori che, hanno commentato in modo negativo la sua scelta.

A dire la sua durante la giornata di oggi è arrivata anche l’influencer Deianira Marzano che, si è scagliata contro Pietro Delle Piane e il suo gesto sconsiderato. Quali sono state le sue parole?

Deianira Marzano senza freni

L’influencer sulle sue storie Instagram, ha spiegato che già durante i giorni scorsi da fonti certe aveva saputo l’atteggiamento infedele di Pietro nei confronti di Antonella. Deianira ha così definito il comportamento di Delle Piane “rattosone”, sottolineando quanto all’inizio di fosse comportato bene.

Pietro Delle Piane gesto sconsiderato
Deianira Marzano – meteoweek

Leggi Anche -> Pietro Delle Piane il video della discolpa | Il tradimento come vendetta a Temptation Island 

Leggi Anche -> Pietro Delle Piane tradisce Antonella Elia | Momento di tensione a Temptation Island

La Marzano però, non è l’unica a schierarsi dalla parte di Antonella Elia accusando Pietro Delle Piane di aver agito in modo sconsiderato con il suo gesto inaspettato.

Impostazioni privacy