Stasera in tv | 25 luglio | The island, con la coppia Johansson-McGregor

Sabato 25 luglio, in prima serata alle ore 21.04 su Canale 20, andrà in onda il film di fantascienza The island, con Scarlett Johansson ed Ewan McGregor.

Il 25 luglio alle ore 21.04 andrà in onda su Canale 20 di Mediaset il film di fantascienza The island, diretto da Michael Bay, con Ewan McGregor, Scarlett Johansson, Djimon Hounsou, Sean Bena, Steve Buscemi, Michael Clarke Duncan e Kim Coates.

The island | la trama del film

Una contaminazione globale ha reso il pianeta Terra inabitabile, i pochis sopravvissuti rimasti sono costretti a vivere in una struttura gigantesca e tecnologica, nella quale l’esistenza è organizzata e controllata nel dettaglio. Ogni tot di tempo viene organizzata una lotteria alla quale tutti sono invitati a partecipare, in palio c’è il trasferimento su un’isola idilliaca e ancora incontaminata.

Lincoln-6-Echo sogna di essere il vicnitore della lotteria da anni, ma a differenza dei suoi concittadini mette continuamente in discussione l’ambiente circostante. Pieno di domande e di tormenti, Lincoln fa spesso un incubo nel quale è a bordo si una barca diretto verso l’isola quando cade in mare e annega. L’unico con cui può confidarsi è James “Mac” McCord, un operaio tecnico della struttura.

Leggi anche: Black Widow e Harley Quinn | la challenge di combattimento con le attrici

Leggi anche: Under the Skin | il film con Scarlett Johansson diventerà una serie tv?

The island | il trailer del film

The island | alcune curiosità sul film

La pellicola tratta di clonazione e di maternità surrogata ed è un prodotto di fantascienza partorito dalla mente di Caspian Tredweel-Owen. Nonostante ciò la casa di produzione fu querelata per violazione del copyright: alla fine la Dreamworks decise di patteggiare per una somma che non è mai stata resa pubblica.

Perché vederlo: un’esperienza ai confini del tempo e dello spazio con una coppia inedita ma affascinante e con lo stile di Michael Bay.

Impostazioni privacy