Songbird | nuovi nomi nel cast del film prodotto da Michael Bay

Sono ufficialmente cominciate le riprese dell’atteso Songbird, nuovo thriller a tema “pandemica” prodotto da Michael Bay e diretto da Adam Mason (già regista di Into the Dark).

Michael Bay sarà il produttore di Songbird, un nuovo film che tratterà il tema della pandemia e che sarà diretto da Adam Mason (Into the Dark), anche autore dello script insieme a Simon Boyes (Misconduct). Le riprese sono ufficialmente cominciate questa settimana e nuovi nomi si aggiungono al cast ufficiale del film.

Songbird | novità sul film prodotto da Bay

La lavorazione di Songbird era stata bloccata sul nascere dal sindacato attori per problematiche relative ai protocolli di sicurezza anti-Covid adottato sul set. L’influente sindacato degli attori di Hollywood ha però ritirato il divieto di lavorare al thriller Songbird prodotto da Michael Bay solo 24 ore dopo averlo emesso. Le riprese sono quindi ufficialmente partite.

Leggi anche -> Michael Bay | stabilito un primo accordo cinematografico e televisivo con Sony Pictures

Di cosa parlerà il film

La sinossi diffusa al pubblico al momento è questa: “Al centro del film la storia d’amore tra un corriere di nome Nico, che ha una rara immunità, e Sara, una giovane artista. Per stare con la ragazza che ama, il nostro eroe dovrà affrontare la legge marziale, vigilanti assassini e una famiglia potente guidata da una matriarca (interpretata da Moore) che non si fermerà davanti a nulla per proteggere la sua famiglia e il suo stile di vita”.

Il cast

È di qualche giorno fa l’annuncio dell’ingresso nel cast del film di Demi Moore, Craig Robinson, Paul Walter Hauser e Peter Stormare. Deadline segnala anche che ci sono stati nuovi ingressi, ovvero quelli Bradley Whitford e Jenna Ortega. Songbird è uno dei primi film che verranno girati a Los Angeles da quando l’area ha fermato tutte le produzioni cinematografiche a marzo per via del lockdown.

Impostazioni privacy