Vero Amore, ricordate Nunzia? Eccola oggi diversissima dopo anni

Nota per la sua partecipazione a Vero Amore nel 2005, che fine ha fatto Nunzia Sammarco? Ecco come è diventata!

Nunzia Sammarco – Fonte: Facebook

Nunzia Sammarco a Vero Amore

Nata a Napoli in 9 giugno 1984, Nunzia Sammarco è diventata nota grazie alla sua partecipazione nel 2005 a Vero Amore, assieme all’ora fidanzato Igor Cetrangolo. Alla fine del percorso i due si sono lasciati, con la Sammarco che si era molto avvicinata al single Alessandro Genova. Quest’ultimo ha in seguito partecipato a Uomini e Donne in veste di tronista, con Nunzia che decise di corteggiarlo. La scelta finale di Genova, però, non fu lei, bensì Simona Marotta.

Da allora ne è passato di tempo e della Sammarco si sono perse un po’ le tracce. La donna, infatti, vive lontana dai riflettori, è diventata mamma di una bambina e dal 2017 è sposata.

Nunzia Sammarco – Fonte: Instagram

L’esperienza a Vero Amore

Particolarmente attiva sui social, dove condivide spesso scatti della sua quotidianità, a proposito della sua esperienza a Vero Amore, nel corso di un’intervista rilasciata qualche anno fa al blog di ‘Uomini e Donne, Nunzia Sammarco aveva dichiarato: “È stata un’esperienza che farei altre mille volte ma a partire da adesso, con più esperienza: all’epoca ero troppo piccola. Sono stata catapultata in un mondo che non mi apparteneva e non ho saputo gestire la situazione, cosa che invece saprei fare adesso. Ma non sto parlando di sentimenti, chiariamo. Perché quelli non si gestiscono.. Il ricordo più bello? Tutti, dal primo giorno fino all’ultimo!”.

LEGGI ANCHE –> Che fine ha fatto Alessandro Genova, ex tronista e tentatore?

LEGGI ANCHE –> Temptation Island , la nuova vita di Nathaly Caldonazzo dopo l’addio a Andrea

In merito al suo ex fidanzato Igor aveva poi aggiunto: “Puoi stare con mille persone e alla fine hai la sensazione di sentirti sola. Io non ho mai provato ciò, perché ricordo che potevo contare sempre su di lui. È stato tutto: un padre, un amante, un amico e un fidanzato. Lui era molto più maturo dell’età che aveva. Rifarei tutto, riprovando le stesse sensazioni, ma con una puntina di maturità in più. Anzi no, un puntone. Igos l’ho spesso rivisto e sentito, abita alle spalle del mio palazzo; adesso ha avuto un bellissimo bimbo dalla sua compagna, e gli voglio ancora molto bene”.

Nunzia Sammarco – Fonte: Instagram
Impostazioni privacy