Alfonso Signorini sorprende tutti | Al Gf Vip la transgender Manila Gorio

A quanto pare Alfonso Signorini si sta impegnando per sorprendere tutti: al Gf Vip ci sarà la transgender Manila Gorio?

Manila Gorio – meteoweek

L’ultima indiscrezione trapelata da un post sui social è quella che con probabilità al Gf Vip ci sarà la trasgender Manila Gorio. La notizia non è ufficiale ma fa pensare che Alfonso Signorini, nella prossima edizione, è pronto a sorprendere tutti.

Al Gf Vip ci sarà la transgender Manila Gorio?

Manila Gorio Instagram – meteoweek

Alfonso Signorini lavora per sorprendere tutti e al Gf Vip potrebbe esserci la transgedenr Manila Gorio.

Questa sarebbe l’ultima indiscrezione emersa per la prossima edizione del reality, una notizia che non riceve, però, ancora l’ufficialità. Intanto la pulce nell’orecchio è arrivata proprio dal profilo ufficiale dell’opinionista di punta di Barbara D’Urso.

Manila, in una foto mano nella mano con il suo attuale fidanzato Moreno Quarta, scrive nella didascalia Instagram: “Il Grande Fratello Vip? Vogliamo portare l’esempio che l’amore non deve fare distinzioni”. Un commento che alimenta il mistero: Manila Gorio sarà al Gf Vip in veste di opinionista? Oppure entrerà come vip del cast anche insieme al suo fidanzato?

Chi è Manila Gorio

Manila Gorio – meteoweek

Modella e influencer, Manila Gorio all’anagrafe si chiama Antonio ed è pugliese. Ha avuto visibilità ai tempi dei festini nella villa di Arcore e travolta nello scandalo delle escort di Silvio Berlusconi.

Manila Gorio ha raccontato la sua esperienza di vita e la sua voglia di diventare donna al 100 percento: “Mi sono sempre sentita usata dagli uomini come mezzo per le loro trasgressioni. Ora dico basta a tutto questo”.

“Da Antonio voglio diventare completamente donna. Dopo tanti anni in cui mi sono sempre sentita usata dagli uomini come mezzo per le loro trasgressioni ora dico basta a tutto questo, voglio fare l’intervento che mi farà diventare donna completamente e così non sarò più un divertimento per gli molti uomini. Voglio rinascere e darò la mia verginità all’uomo che mi sposerà e mi renderà felice” Manila ha così espresso il suo desiderio più grande.

Leggi Anche -> In arrivo la quinta edizione del Grande Fratello Vip | Data d’inizio e tutte le novità

Leggi Anche ->Grande Fratello Vip tra sacro e profano | Un prete pronto a varcare la soglia della Casa

Manila Gorio ha svelato anche dettagli della sua infanzia: “Non mi sono mai sentita maschio, il pene è stato un errore, un capriccio della natura . I miei genitori mi regalavano le pistole, io cercavo le bambole, si sono arresi solo quando avevo 13 anni. Un anno dopo la prima cura ormonale, la prima gonna”.

Impostazioni privacy