Meteo Caserta oggi domenica 26 luglio: sereno

Previsioni Meteo Caserta di oggi domenica 26 luglio: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Rimini e provincia di oggi domenica 26 luglio. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo Caserta di oggi domenica 26 luglio sereno– meteoweek

Clicca QUI meteo lunedì 27 luglio a Caserta

mappa Campania – Caserta revisioni del tempo di oggi domenica 26 luglio sereno– meteoweek

Clicca QUI meteo sabato 25 luglio in Italia

Il Meteo a Caserta e le temperature

A Caserta oggi domenica 26 luglio oggi cieli in prevalenza poco nuvolosi, salvo variabilità nelle ore centrali della giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopooggi la temperatura massima registrata sarà di 32°C, la minima di 23°C, lo zero termico si attesterà a 4630m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest-Sudovest. Allerte meteo previste: afa.

bacheca – meteo Caserta previsioni del tempo di oggi domenica 26 luglio sereno– meteoweek

In provincia di Caserta: l’anticiclone torna a rinforzarsi sull’Italia, determinando una giornata domenicale stabile, gradevole e prevalentemente soleggiata su Campania, Calabria e Sicilia, salvo banchi di nubi basse nottetempo e al primo mattino lungo la fascia tirrenica calabrese e locali addensamenti cumuliformi in sviluppo nel corso del pomeriggio su Cilento, Pollino, Sila e Serre; non esclusi brevi e isolati piovaschi, in rapido dissolvimento serale. Temperature in ulteriore moderata flessione, specie su Sicilia e Calabria. Venti moderati, prevalentemente occidentali su Campania e Calabria, di Maestrale e Tramontana in Sicilia. Mari mossi.

Clicca QUI meteo domenica 26 luglio Italia
bollettino – Caserta previsioni del tempo di oggi domenica 26 luglio –sereno meteoweek

 

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy