Meteo Salerno oggi domenica 26 luglio: nubi sparse

Previsioni Meteo Salerno di oggi domenica 26 luglio: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Napoli e provincia di oggi domenica 26 luglio. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo- Salerno previsioni del tempo di oggi domenica 26 luglio nubi sparse –Meteoweek

Clicca QUI meteo Salerno lunedì 27 luglio

mappa Campania – Salerno previsioni del tempo di oggi domenica 26 luglio nubi sparse –Meteoweek

Clicca QUI meteo domenica 26 luglio in Italia

Il Meteo Salerno e Provincia

A Salerno domani oggi 26 luglio cieli in prevalenza poco nuvolosi, salvo variabilità nelle ore centrali della giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 28°C, la minima di 20°C, lo zero termico si attesterà a 4100m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud-Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sudovest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

bacheca – Salerno previsioni del tempo di oggi domenica 26 luglio nubi sparse –Meteoweek

Clicca QUI meteo lunedì 27 luglio in Italia

In Provincia di Salerno: l’anticiclone torna a rinforzarsi sull’Italia, determinando una giornata domenicale stabile, gradevole e prevalentemente soleggiata su Campania, Calabria e Sicilia, salvo banchi di nubi basse nottetempo e al primo mattino lungo la fascia tirrenica calabrese e locali addensamenti cumuliformi in sviluppo nel corso del pomeriggio su Cilento, Pollino, Sila e Serre; non esclusi brevi e isolati piovaschi, in rapido dissolvimento serale. Temperature in ulteriore moderata flessione, specie su Sicilia e Calabria. Venti moderati, prevalentemente occidentali su Campania e Calabria, di Maestrale e Tramontana in Sicilia. Mari mossi.

bollettino – Salerno previsioni del tempo di oggi domenica 26 luglio nubi sparse –Meteoweek
Clicca QUI meteo estete 2020

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

 

Impostazioni privacy