Nicola Vivarelli, arriva la confessione: “Con Gemma…”

Nicola Vivarelli, alias Sirius, torna a parlare di Gemma e del suo rapporto con la dama torinese conosciuta nello studio di Uomini e Donne.

Gemma e Nicola
Gemma e Nicola

Intervistato dal settimane Uomini e Donne Magazine, Nicola ha confessato le sensazioni provate durante il primo incontro con Gemma Galgani: “Mi sembrava di vivere una favola. Come dimenticare…”.

Il corteggiatore ha raccontato di essere molto stimolato dalla conoscenza con una donna più grande, di molti anni più matura di lui.

Nicola e Gemma: cosa vede Sirius nella Galgani?

“Sto apprezzando di questa nostra conoscenza la continua voglia che ho di confrontarmi con una donna più consapevole, con più esperienza e autostima. […] Il valore aggiunto? Per me sono diversi: trovare in lei la forza, l’indipendenza per portare
avanti con determinazione e coraggio i propri sogni e le ambizioni, anche se gli ostacoli sembrano grandi, si prende fiato e si va avanti per andare ero di ciò che riesci a realizzare.”, dice Nicola a proposito del rapporto con Gemma.

Intanto sui social, Nicola continua a riscuotere grande successo: merito delle sue foto in costume che fanno sempre il pieno di like e commenti positivi.

Il ragazzo ha rivelato di amare lo sport e l’attività fisica e di curare molto il suo aspetto fisico. Il continuo corteggiamento da parte delle donne ostacolerà la sua conoscenza con la Galgani?

“Resto fuori dalle tentazioni, evitando di frequentare locali notturni salvo un invito che ho ricevuto una sera in una discoteca versiliese. […] Mi tengo a distanza innanzitutto perché voglio essere coerente con me stesso, con la scelta che ho fatto e ovviamente anche per rispetto di Gemma. Solo nel caso alla nostra conoscenza non dovesse sfociare in una relazione, allora comincerò a guardami intorno.”

Nicola Vivarelli
Nicola Vivarelli- Foto Ig- Meteoweek

LEGGI ANCHE ——-> Temptation Island, Sabrina Martinengo si mostra in intimo: la foto infiamma il web

LEGGI ANCHE ——-> Temptation Island, intervista a Francesca Baroni | Nuova vita dopo Ruben

Nicola Vivarelli confessa: “Perché voglio una donna matura”

Al magazine racconta perché ha scelto di corteggiare una donna matura: il motivo è connesso al suo lavoro in Marina.

“Per adesso siamo ancora fermi, infatti approfitto di questo tempo per fare corsi di aggiornamento. Ho studiato e fatto tanti sacrifici per arrivare a ciò che ho e non è ancora finita perché ho tanta strada da fare. Grazie al mio lavoro sono riuscito a maturare di più in alcuni aspetti del mio carattere perché stare sulle navi mi ha permesso di viaggiare molto confrontandomi con mentalità diverse. È per questo che cerco una donna matura, capace di comprendere le dinamiche del mio lavoro.”, dice Sirius.

Sarà Gemma la donna in grado di essere la compagna giusta per lui?

Impostazioni privacy