Alessandro Graziani si è preso una cotta | Estate di fuoco dopo Uomini e Donne

Alessandro Graziani sta trascorrendo un’estate letteralmente di fuoco e non solo perchè si è preso una bella cotta per una nota sportiva. Cosa sta succedendo all’ex corteggiatore di Uomini e Donne?

Alessandro Graziani – MeteoWeek

È passato quasi un mese e mezzo dalla scelta di Giovanna Abate al trono classico di Uomini e Donne. Mentre la storia d’amore dell’ex tronista con la sua scelta, Sammy Hassan, è giunta al capolinea ancora prima di cominciare, Alessandro Graziani si sta prendendo la sua rivincita. Dopo settimane di tristezza, infatti, Alessandro Graziani è uscito allo scoperto.

L’ex corteggiatore, scartato da Giovanna Abate ancor prima della scelta, sembra aver trovato un nuovo amore, dopo mesi di relazioni poco fortunate. Si tratta di Letizia Paternoster, anche lei una sportiva, una ciclista per l’esattezza, classe 1999, originaria del Trentino.

Instagram – MeteoWeek

Alessandro Graziani si è preso una sbandata

La coppia ha iniziato a condividere numerosi post e storie della propria quotidianità insieme, per la gioia dei follower di entrambi. Alessandro Graziani si è preso una vera e propria cotta, ma non solo per Letizia. Poche ore fa, infatti, il pallavolista ha condiviso una storia su Instagram in cui scrive di essersi ustionato. Alessandro e Letizia, infatti, sono insieme per qualche giorno di vacanza e l’ex corteggiatore sembra aver avuto una piccola disavventura.

Dunque, sembra essere davvero un’estate di fuoco per Alessandro Graziani, in tutti i sensi, visto l’amore ritrovato. Molti follower dell’ex corteggiatore si auguravano per lui un lieto fine, magari proprio con un ritorno al trono classico di Uomini e Donne sotto un’altra veste.

Alessandro a Uomini e Donne – MeteoWeek

Piccolo “incidente” in vacanza dopo Uomini e Donne

Ma, visti gli ultimi sviluppi, Alessandro Graziani ha trovato l’amore che cercava anche senza bisogno delle telecamere di Canale 5. Alessandro Graziani non ha avuto molta fortuna in amore ultimamente. Ancora prima delle vicende accadute a Uomini e Donne, infatti, Alessandro Graziani ha partecipato a Temptation Island come tentatore, intrecciando un rapporto complicato con Serena Enardu.

Leggi anche -> Raffaella Mennoia sostegno mirato | Caso Delle Piane invade Temptation Island

Leggi anche -> Gianni Sperti opinionista all’antica | Bisogno di romanticismo a Uomini e Donne

La frequentazione, quasi esclusivamente telefonica, tra Alessandro e Serena, sembra essere stata la causa della recente rottura definitiva tra Serena Enardu e Pago, dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip. Fortunatamente adesso la vita e l’amore sembrano sorridere ad Alessandro Graziani. Che progetti avrà la nuova coppia?

Impostazioni privacy