Beatrice Valli contro i canoni di bellezza | Ex di Uomini e Donne non si arrende

Beatrice Valli non si arrende e porta avanti la sua battaglia contro gli ormai odiati canoni di bellezza. Il suo fisico imperfetto è ormai il suo punto di forza. Quali sono state le sue parole?

Beatrice Valli contro i canoni di bellezza
Beatrice Valli – meteoweek

L’influencer sente di dover portare ormai avanti una lotta contro tutte le persone che, si sentono in dovere di criticare l’aspetto fisico di una persona senza realmente conoscerla. Beatrice Valli si scaglia così contro i canoni di bellezza che la società sembra sempre più imporre per sentirsi belle.

Negli scorsi giorni, proprio la stessa Beatrice è stata vittima di tantissime critiche durante un piccolo video divertente caricato sulla piattaforma di TikTok. La ex corteggiatrice si è mostrata così insieme al suo futuro marito Marco Fantini, nonché padre delle sue ultime due figlie Bianca e Azzurra.

Durante il mini-video entrambi si sono mostrati in costume e le critiche nei confronti della Valli non si sono fatti attendere più di tanto. Moltissimi utenti infatti, hanno criticato le smagliature e la cellulite che la ex corteggiatrice si ritrova dopo ben tre gravidanze.

Delle parole che, hanno ferito Beatrice e che ora la spingono ancora di più ad andare contro i canoni di bellezza che, le ragazze negli ultimi anni hanno sempre più osannato ma che non sono del tutto veritieri. Quali sono state le parole di Beatrice?

Beatrice Valli porta avanti la sua convinzione

La ex corteggiatrice di Uomini e Donne non si arrende e dopo le parole lanciate in risposta alle offese e alle critiche, ha deciso di rinnovare il messaggio che da sempre porta avanti. Beatrice Valli si scaglia così contro i canoni di bellezza che, molte sue colleghe influencer continuano a seguire ma soprattutto a consigliare alle sue fan senza realmente rendersi conto di quello che stanno facendo.

Beatrice Valli contro i canoni di bellezza
Beatrice Valli – meteoweek

All’interno delle sue storie Instagram più volte Beatrice ha spiegato quanto bisogna fregarsene di qualche chilo in più ma soprattutto di non vergognarsi della cellulite e delle smagliature che oggi donna ha.

Durante la giornata di ieri però, Beatrice Valli ha deciso di caricare un piccolo video sul suo profilo Instagram lanciando nuovamente un forte messaggio. Di cosa stiamo parlando?

Ex corteggiatrice non si vergogna

Beatrice Valli non si arrende e porta così avanti la sua idea caricando sul suo profilo Instagram un suo video. Nel dettaglio la clip di pochi secondi mostra il fisico dell’influencer in costume prima di tuffarsi all’interno di una piscina.

Beatrice Valli contro i canoni di bellezza
Beatrice Valli – meteoweek

Leggi Anche -> Gianni Sperti opinionista all’antica | Bisogno di romanticismo a Uomini e Donne

Leggi Anche -> Armando Incarnato questione di lingua | Da Uomini e Donne a nuove avventure

Le sue parole sono state: “Qualche smagliatura sui fianchi, qualcuna sotto al seno pesante, gonfio. Il mio corpo è cambiato, proprio come il vostro. Proprio come cambia il corpo di una madre. Io non sono perfetta, nessuno lo è. Non pensate di essere peggiori di nessuno. Siete splendide. E noi tutte siamo coraggiose, perché donare la vita è sempre un gesto di grande coraggio!!”.

Impostazioni privacy