La compagna dell’appuntato Montella, coinvolto nell’ambito dell’inchiesta Odysseus, è molto provata riferisce il suo legale. La donna è ora ai domiciliari.
Maria Luisa Catteneo, compagna dell’appuntato Giuseppe Montella, indagato per essere capo della “banda” della caserma di Piacenza, non si è sottoposta all’interrogatorio. A riferire ciò è il suo avvocato, Daniele Pezza che ha dichiarato all’Ansa: “È molto provata e non si è pertanto sottoposta all’interrogatorio”. La donna è ora ai domiciliari nell’ambito dell’inchiesta Odysseus e ritenuta complice di alcuni reati del suo compagno, appunto. “Maria Luisa Catteneo ha tuttavia reso spontanee dichiarazione con le quali ha chiarito i propri rapporti con il signor Montella e si è dichiarata estranea ad ogni attività di spaccio”: aggiunge il legale all’esito dell’interrogatorio di garanzia.
Fissato per oggi anche l’interrogatorio al maresciallo Marco Orlando, ex comandante della caserma di Piacenza. Il militare si è avvalso della facoltà di non rispondere. L’uomo, inoltre, ai giornalisti che lo hanno intercettato all’uscita del tribunale di Piacenza ha così detto: “Non ho mai avuto una sanzione disciplinare in trent’anni, le mie note caratteristiche sono eccellenti, quindi immaginate umanamente come posso stare”.