Davide Basolo tiene lontano Giovanna | Nessun cambiamento per l’ex di Uomini e Donne

Davide Basolo cerca in tutti i modi di rimanere lontano dalla ex tronista nonostante, alcuni dettagli sembrino far pensare a un riavvicinamento tra i due. Quali sono state le sue parole?

Davide Basolo tiene lontano Giovanna
Davide Basolo – meteoweek

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne dopo essere stato la “non scelta” di Giovanna Abate ha deciso di prendere le distanze da lei e dal percorso fatto all’interno del programma. Davide Basolo nonostante sia arrivato dopo e abbia conosciuto la ex tronista in modo del tutto diverso dagli altri corteggiatori, era convinto di poter avere ancora una speranza e di poter uscire con lei.

La scelta ricaduta su Sammy Hassan ha così spinto Davide Basolo a cambiare completamente la sua vita e così tiene ancora oggi lontano Giovanna Abate per la troppa delusione. Durante la giornata di ieri però, Giovanna e Davide sembrano aver deciso di postare una foto molto simile, facendo credere ai fan un riavvicinamento improvviso. Qual è la verità?

Davide Basolo cerca di andare avanti

L’ex corteggiatore di Giovanna Abate sono ormai diversi mesi che cerca di andare avanti con la sua vita nonostante la grandissima delusione avuta dalla ex tronista. Davide infatti, era sempre più convinto di essere la scelta fino a quando, non ha visto Giovanna scegliere Sammy.

Nell’ultima intervista l’ex corteggiatore ha spiegato quanto sia stata grande la delusione nei confronti della ex tronista che, ha preferito una persona che secondo lui, non le ha dato affatto niente in tutti quei lunghi mesi di percorso.

Davide Basolo tiene lontano Giovanna
Davide Basolo – meteoweek

Quando Giovanna e Sammy hanno confermato di aver chiuso la loro storia d’amore durata meno di un mese, Davide ha deciso di non scrivere alla ex tronista, deciso a non diventare la ruota di scorta di nessuno.

Durante la giornata di ieri però, Giovanna al mare ha deciso di postare nelle sue storie Instagram un libro che nelle ultime settimane ha deciso di leggere. Un libro che, pochi giorni fa Davide ha deciso di ripostare nel suo profilo social e che ha fatto pensare a un riavvicinamento improvviso tra i due. Cosa sta succedendo nella vita di Davide?

Ex corteggiatore smentisce il riavvicinamento

Davide Basolo dopo le tantissime domande rispetto alla foto molto simile ha deciso di dire la verità e di spiegare cosa sta realmente succedendo. L’ex corteggiatore infatti, si tiene lontano da Giovanna, spiegando che il gossip girato sui social è solamente un malinteso.

Davide Basolo tiene lontano Giovanna
Davide Basolo – meteoweek

Leggi Anche -> Armando Incarnato questione di lingua | Da Uomini e Donne a nuove avventure

Leggi Anche -> Gianni Sperti opinionista all’antica | Bisogno di romanticismo a Uomini e Donne

L’ex corteggiatore infatti, confessa di non aver mai sentito Giovanna una volta fuori da Uomini e Donne. Questo per specificare la sua voglia di non scriverle ammenoché non sia la stessa ex tronista a voler riavere un contatto diretto con Davide.

Impostazioni privacy