Elodie in costume attillatissimo: scoppiano le curve della cantante [FOTO]

Elodie Di Patrizi è diventata,con il passare del tempo, non solo un’apprezzatissima artista, ma soprattutto più che mai un’icona di fashion, classe e glamour. E ora che siamo in piena estate sconvolge i cuori e le menti dei suoi numerosi followers con scatti bollenti… Uno in particolare…

Photo by – Instagram

Elodie bellissima e “alla mano”

Bella, sexy e sensuale, oltre che glamour, elegante e raffinata, Elodie Di Patrizi, conosciuta per lo più con il suo semplice nome, è una giovane donna, classe 1990, davvero seguitissima sui Social, in particolare sul suo profilo ufficiale Instagram, da lei sapientemente gestito.

Nonostante la sua avvenenza e il suo fisico alto e slanciato che le ha permesso e le permette tutt’ora di svolgere, al di là della sua professione principale di musicista e cantante, quella di modella e di testimonial, lei non fa pesare il fatto di essere così piacente e affascinante, ma -al contrario- si mostra sempre come una persona cortese, gentile e “alla mano”.

Una persona che, nonostante il grandissimo successo, cerca di rimanere con “i piedi ben ancorati a terra “ e di non dimenticare, come ha rivelato nel corso delle più svariate interviste, per lo più televisive, “quella ragazza di periferia che è stata per lunghissimo tempo”.

Ma ora, più bella che mai, ammalia i suoi numerosi utenti con scatti estivi, che ben poco spazio lasciano alla loro fervida immaginazione..

 

Photo by – Instagram

Lei ha “l’estate addosso”

L’estate è la stagione che lei ama maggiormente e che, grazie alla creazione di accattivanti tormentoni canori, riesce ad accattivarsi sempre più.

Dulcis in fundo grazie anche al clamoroso successo ottenuto sui Social durante il lungo e assai estenuante lockdown che lei ha trascorso a casa in compagna del fidanzato Marracash, ora può contare su uno zoccolo duro di fan ancora più ragguardevole e affettuoso!

Ricordiamo infatti che durante la reclusione forzata per il nostro bene e altrui, l’artista amava tenersi in contatto, pressoché costantemente, con il grande pubblico con video, scatti e Stories o per un semplice saluto o per tenerlo aggiornato sui suoi progetti professionali. Grande spazio è stato poi dato al passato con la pubblicazione di fotografie vintage che la ritraevano o da sola o in compagnia dei suoi cari.

E poi, non appena il lockdwon si è concluso e si è entrati nella nuova fase, eccola comparire con un nuovo look: treccine afro nere che ben si addicono alla sua pelle ambrata e alla conformazione del suo viso.

 

Photo by – Instagram

Leggi Anche -> Elodie nuova casa, dove vive la cantante: il dettaglio non sfugge ai fan

Leggi Anche -> Elodie asfalta tutte | La foto in babydoll scollato infiamma il web

Infiamma il Web con una foto in costume ma nessuna speranza per i fan: lei è innamorata del suo Marra!

Ma a calamitare l’attenzione dei suoi fan, sempre più numerosi, sono le sue mise e i suoi outfit; via i vestiti e i jeans per lasciare posto a pantaloncini corti e top scollati o reggiseni a fascia o ancora a costumi da bagno che mettono perfettamente in risalto il suo straordinario fisico.

In particolare eccola ammaliare come una novella femme fatale i suoi sostenitori con indosso un costume nero intero basico che le aderisce come una seconda pelle! Lei nello scatto non sorride ma pare piuttosto tenebrosa e indossa anche un paio di occhiali da sole.

Il post ha ottenuto grandissimi consensi, ma oltre ai classici commenti più che lusinghieri, c’è da notare quello del fidanzato, il rapper Marrcasch,; se infatti si era parlato di una loro possibile crisi, dal momento che l’uomo non è apparso nelle fotografie che la donna ha postato sui Social che mostravano la sua nuova casa, ora il giovane ha manifestato tutto quanto il suo amore per la sua fidanzata commentando sotto il meraviglioso scatto con una parola che ha messo immediatamente a tacere le voci di una loro possibile crisi! Difatti l’ha chiamata amore. Un amore bellissimo, sexy e sensuale!

Impostazioni privacy