Flavio Insinna addio a un passo dall’altare: perchè è finita con la sua ex

Flavio Insinna oggi è felicemente fidanzato; tuttavia fino a poco tempo fa non solo ha fatto notizia la fine della sua lunga storia d’amore con la sua ormai ex fidanzata MariaGrazia, ma anche il matrimonio annullato a pochissimo dal “sì”. Per quale motivo i due si sono lasciti? Parla Flavio.

Photo by – Google

Flavio Insinna, molto chiacchierato per il mancato matrimonio con la sua ex 

E’ stato sempre considerato per lunghissimo tempo uno degli scapoli d’oro della televisione italiana, in particolare di Mamma Rai, l’affascinante e carismatico Flavio Insinna. Apprezzatissimo showman, per lo più dei quiz preserali, nonché amato attore, grande protagonista negli anni passati di Don Matteo, ha infranto molti cuori.

Ma quando si è legato a una donna, anche’essa dotata di fascino, che lavora dietro le quinte televisive, le sue numerose fan, sparse in tutta Italia, hanno iniziato a mettersi il cuore in pace e quando  poi sono uscite le pubblicazioni per il loro matrimonio, hanno capito che il “loro” Flavio stava facendo sul serio ed era ormai “perduto”. Peccato però che, di lì a poco, le pubblicazioni presenti dall’ 8 agosto 2016 sull’albo pretorio del Comune di Milano, dove risiedeva la donna, siano state poi tolte, a pochissimi giorni dal fatidico “sì”!

Lei, MariaGrazia collaboratrice di Che Tempo Che Fa, non ha mai rilasciato dichiarazioni riguardo alla sua storia con Flavio, in nome della sua proverbiale riservatezza.

Ma per quale motivo i due si sono detti addio?

Photo by – Google

Una storia importante ma poi il clamoroso dietrofront  a pochissimi giorni dal “sì”

Dal canto suo Flavio, in primis si è trincerato dietro un amaro silenzio: difatti, temendo di dover parlare anche di questo argomento, ha pure annullato tutte le interviste previste per promuovere alcuni suoi impegni professionali. E tra l’altro pare che uno dei suoi nuovi show del quale avrebbe dovuto parlare avrebbe visto la collaborazione della sua ormai ex compagna a livello redazionale. Tuttavia, nonostante si sapesse nell’ambiente della loro storia, nonché della sua importanza, i due non amavano apparire in pubblico insieme e nemmeno nelle occasioni ufficiali, tant’è che nemmeno in Rete compaiono tuttora foto che li ritraggono insieme come una normalissima coppia!

Certamente la loro è stata una storia importante, visto che è durata diversi anni, visto che Flavio, da scapolo impenitente qual’è, aveva deciso di capitolare chiedendo la mano, ma poi ha fatto un brusco dietrofront che ha lascito interdetti un po’ tutti nel suo team lavorativo, oltre che i suoi amati telespettatori.

 

Photo by – Google

Leggi Anche -> Flavio Insinna, avete mai visto la sua ex? Ecco chi è la bellissima

Leggi Anche -> Flavio Insinna, avete mai visto la sua fidanzata? Un amore nato “in diretta”

La sua vita privata? Sono solo fatti suoi!

Tuttavia Flavio, in un’intervista a cuore aperto con il settimanale Oggi, ha rivelato che in famiglia nessuno è stato così indiscreto e indelicato da chiedergli i motivi del matrimonio annullato. “In famiglia ci amiamo in maniera straordinaria e sappiamo che se uno non parla è perché non ha interesse a parlare. Nessuno s’impiccia. Per anni hanno continuato a chiedermi “Ma vivi ancora coi tuoi?” Sì, e lo reputo un regalo di Dio vivere in una famiglia dove non sanno neanche quanto guadagno e non mi hanno mai chiesto niente, hanno solo ascoltato quello che volevo dire io. La mia famiglia, per me, è la cosa più importante!“.

Dulcis in fundo Flavio, in nome della sua schiettezza, ma anche della sua innata riservatezza, quando gli si è chiesto di più riguardo alla sua vita privata, ha candidamente dichiarato: “Vivo con mamma? Sono gay? Mi sposo? E’ roba della mia vita. Il giorno in cui mi arrestano perché ho rubato 10 barattoli di marmellata qualcosa di giudici dovrò dirla. Qua invece ho la libertà non solo di non rispondere ma di dirti (riferendosi al giornalista che lo stava intervistando, ndr) che è una parte privata della mia vita!”.

Inutile dire quindi che nemmeno dell’attuale compagna, la bellissima Adriana Riccio, conosciuta durante la registrazione di Affari Tuoi, lui voglia dire qualsiasi cosa. Pertanto, cari colleghi, è opportuno di non chiedergli nulla al riguardo perché, per parafrasare una frase di Raz Degan Sono solo fatti suoi.

Impostazioni privacy