Ilary Blasi attaccata su Ig: “Basta botulino! Sei irriconoscibile”

Momento di forti critiche per una protagonista del mondo dello spettacolo: Ilary Blasi è finita duramente nel mirino dei follower che la stanno accusando di aver fatto eccessivo ricorso alla chirurgia plastica.

Ilary Blasi
Ilary Blasi- Foto tv- Meteoweek

Un’ondata di critiche ha travolto Ilary Blasi sotto il suo ultimo post: la conduttrice è stata accusata di aver fatto troppe volte ricorso alla chirurgia plastica e di aver stravolto il suo aspetto fisico.

La moglie di Francesco Totti è stata amata soprattutto per la sua semplicità e spontaneità e la sua nuova versione pare non convincere particolarmente i fan.

Ilary Blasi accusata di troppa chirurgia plastica

I commenti che accompagnano il post sono espliciti: gli utenti del web sono diretti e sottolineano le trasformazioni avvenute negli ultimi anni. Le persone insinuano che Ilary abbia abusato della chirurgia estetica: secondo i fan la donna era molto più bella qualche anno fa.

I follower riscontrano diverse differenze tra la Blasi di oggi e quella del passato, e proprio l’ultima foto ha scatenato reazioni decisamente piccate tra chi segue la Blasi da anni.

LEGGI ANCHE ——-> Ilary Blasi separazione con Totti | Terzo incomodo nella loro vita

LEGGI ANCHE ——-> Francesco Totti e Ilary Blasi, avete mai visto la loro casa? Una reggia

“Eri più bella prima”, dicono i follower alla Blasi

Cosa hanno scritto gli utenti di Instagram sotto l’ultimo post di Ilary? “Tra un po sei irriconoscibile se continui a ritoccarti… Eri tanto bella prima…”; “Solo io non la vedo bellissima in questa foto?”; “Ti stai rovinando con tutto sto botulino! Bastaaaa sei bella lo stesso!”; “Basta co sta chirurgia plastica…e punturine”; “Ilary basta ritoccarti eri molto più bella prima”; “Sta sfuggendo di mano il botox!”; “Ma che dice Francesco di tutti questi ritocchi? Motivo di litigio? Attenta che se si scoccia!!!!”.

Ilary Blasi
Ilary Blasi- Foto ig- Meteoweek

Toni molto aspri che non apprezzano l’attuale versione fisica di Ilary, sostenendo che prima fosse molto più piacevole. Al momento la moglie dell’ex capitano giallorosso non ha ancora risposto, ma ci si aspetta che puntualizzi la situazione a modo suo, quel modo schietto e genuino che l’ha sempre contraddistinta.

Impostazioni privacy