In vendita a 295.000 euro, De Martino vuole disfarsene: troppi ricordi?

Di recente finito al centro del gossip per via della fine della relazione con Belen Rodríguez, Stefano De Martino ha messo in vendita il gozzo Santiago.

Stefano De Martino – Fonte: Facebook

In vendita il gozzo Santiago

Sono diversi gli annunci riguardanti la messa in vendita del gozzo Santiago. Si tratta di una lussuosa imbarcazione, ormeggiata a Torre Annunziata, il cui nome è un chiaro riferimento al figlio nato dalla relazione tra Stefano De Martino e Belen Rodríguez.

Lungo 11 metri, il gozzo Santiago presenta due cabine sotto coperta e spaziosi divani rivestiti in pelle da cui prendere comodamente il sole. Il prezzo richiesto dal venditore è pari a 290 mila euro.

Stefano De Martino – Fonte: Faceboo

Smentito il flirt con la Marcuzzi

Nel frattempo Stefano De Martino continua a far parlare di sé per via di alcune presunte relazioni. Tra queste i rumors di un flirt con la conduttrice Alessia Marcuzzi, subito prontamente smentito dallo stesso conduttore di Made in Sud.

Lo stesso Stefano De Martino, infatti, attraverso alcune stories su Instagram ha dichiarato: “Piccola rettifica, perché tra tutte le cose che sono girate sul web tra queste settimane, questa fake news è la più grande. Ho appena attaccato il telefono con Alessia e Paolo, che sono due miei grandi amici, e ci siamo fatti una grande risata nonostante il fastidio di una notizia del genere”.

Per poi aggiungere: “Purtroppo sono consapevole della posizione mediatica che occupo in questo momento. Essendo un personaggio pubblico accetto le fake news, le critiche, tutto quello che succede. So che si sprecheranno le notizie in questi mesi e vivo serenamente. Quando si toccano delle famiglie con dei bambini, vi prego di non dare credito a queste fake news. Prometto che se mi fidanzo e mi innamoro vi faccio sapere. Al momento godetevi l’estate”.

LEGGI ANCHE –> Stefano De Martino ha tradito Belen con Alessia Marcuzzi ? Bomba in casa Rodríguez

Dal suo canto Belen è stata paparazzata con Ginamaria Antinolfi, con la showgirl che a sua volta ha affermato che sarebbe stata lei stessa a dire di essersi innamorata, nel caso in cui fosse accaduto.

Impostazioni privacy