Laura Lopes, ecco chi è la “sorella” dei principi William ed Harry

Conduce una vita piuttosto riservata, ma anche lei, come William ed Harry, fa parte della nobile famiglia reale inglese: stiamo parlando di Laura, figlia di Camilla Parker-Bowles.

Laura Lopes
Photo by Georges De Keerle/Getty Images

Laura è la sorella, o meglio la sorellastra, di William ed Harry, che non viene mai menzionata e viene fotografata di rado. La bionda curatrice d’arte conduce una vita decisamente riservata.

La Lopes è figlia del primo matrimonio di Camilla, oggi duchessa di Cornovaglia e moglie di Carlo, principe di Galles. La donna è nata il primo gennaio del 1978 dall’unione tra Camilla e Andrew Parker Bowles.

Laura al matrimonio di Camilla e Carlo

La prima volta in cui la vediamo pubblicamente è il 9 aprile del 2005, in occasione del matrimonio tra Camilla e Carlo. Indossa un abito verde ed è tra i fratelli Tom, William e Harry. Il colore della speranza nel giorno in cui la madre ha finalmente coronato il suo sogno d’amore.

Dopo anni di amore clandestino, Camilla e carlo si sono sposati con rito civile. Fu amore a prima vista nel 1971, ma vari impedimenti li hanno tenuti lontano. Così lei sposa Andrew Parker Bowles e nascono Tom e Laura. Carlo, come ben sappiamo, convola a nozze con Lady Diana, ma la moglie scopre un secondo dopo la tresca tra Carlo e Camilla.

Camilla non è mai piaciuta al popolo inglese, che l’ha sempre vista come l’altra donna. Sarà per questo che Laura ha deciso di cambiare cognome, o meglio di scegliere quello del marito, decisamente più anonimo e meno riconoscibile.

Laura Lopes
Photo by Chris Jackson/Getty Image

Laura Parker-Bowles: perché ha cambiato cognome in Lopes

Laura non si firma Parker Bowles, ma Lopes, cognome del marito Harry, di professione dottore commercialista, anche se con lontane ascendenze nobiliari.

La Lopes ha frequentato le migliori scuole cattoliche del regno, poi si è laureata in Storia dell’Arte e Marketing. Ha fatto la stagista al Peggy Guggenheim Museum di Venezia, ha iniziato a lavorare come gallerista e ha fondato la London’s Eleven.

LEGGI ANCHE ——-> Harry e Meghan, bancarotta? Per le spese settimanali, cifra astronomica

LEGGI ANCHE ——-> Meghan furiosa con Harry : “Avrebbe dovuto proteggere me e suo figlio Archie!”

Si è sposata con Harry nel 2006: un matrimonio in campagna, con circa 500 invitati. Il 29 aprile 2011 Kate Middleton ha voluto Eliza Lopes, figlia di Laura, come damigella.

Impostazioni privacy