Meghan Markle confessione choc: “Volevano uccidermi…”

Finita al centro dell’attenzione per l’ormai nota Megxit, Meghan Markle ha confessato qualche tempo fa di aver vissuto un momento davvero molto difficile.

Meghan Markle – Foto fornita da Clive Mason / Credits: Getty Images

Minacce di morte

Prima di diventare la moglie di Harry, Meghan Markle era nota al pubblico per il suo ruolo di Rachel Zane in Suits. Proprio l’interpretazione del suo personaggio ha provocato una reazione inaspettata del pubblico. Quando Rachel Zane ha iniziato a tradire il fidanzato, infatti, la volevano uccidere. A tal proposito la stessa Meghan ha raccontato: “La gente voleva uccidermi. Non Rachel, il mio personaggio, ma proprio me. Ho ricevuto minacce di morte”.

Ma non solo, l’attrice ha anche dichiarato: “Mia madre è afroamericana, mio padre caucasico, sono mezza bianca e mezza nera. Questo ha causato in me una gran confusione quando ero ragazzina, perché non è facile essere una persona di “razza mista” in America. Ma ho imparato ad abbracciare la mia natura”. Mentre per quanto riguarda l’amore ha aggiunto: “Il mio mantra nelle relazioni amorose è ‘Non passare cinque minuti con chi non passeresti i prossimi cinque anni’.

Meghan Markle e Harry – Foto fornita da Chris Jackson/ Credits: Getty Images

Le dichiarazioni di Meghan Markle

Nel documentario girato durante il viaggio in Africa, “Harry & Meghan: An African Journey”, Meghan Markle ha dichiarato: “Quando ho incontrato per la prima volta l’uomo che oggi è mio marito, i miei amici erano davvero felici. Lo erano perché io lo ero. Ma i miei amici inglesi invece mi dissero subito: “È una cosa bellissima, ma non dovresti sposarlo. Perché se lo farai i giornali inglesi ti distruggeranno la vita”. In un modo molto ingenuo, io risposi così: “Sono americana, a noi non succedono queste cose. Non ha senso”. Non avevo capito che avevano ragione loro. Da allora è stato molto complicato”.

LEGGI ANCHE –> Harry, la confessione: ecco cosa gli manca della sua vecchia vita

LEGGI ANCHE –> Harry, la rivelazione choc dell’ex: “Vivere con la regina Elisabetta fa paura”

A tal proposito, in un’intervista rilasciata lo scorso ottobre al Daily Mail, Gina Nelthorpe-Cowne, ex agente di Meghan Markle, ha dichiarato: “Prima del matrimonio, ho parlato con Meghan dei media britannici, ed era chiaro che lei non aveva idea del guaio in cui si stava cacciando. Era ingenua. Lo penso ancora adesso”.

Meghan Markle e principe Harry – Foto fornita da Chris Jackson / Credits: Getty Images
Impostazioni privacy