Questa bellissima bimba oggi è una star di Amici: l’avete riconosciuta?

Una bambina bellissima dagli occhi azzurri e dai morbidi capelli castani, certamente timida visto che non garda in camera, ma a filo macchina. Una volta cresciuta ha partecipato giovanissima a X-Factor, ma poi, dopo un piccolo iniziale clamore, è scomparsa dalle scene, fino a quando si è aggiudicata il podio in un altro noto Talent televisivo. Chi è?

Photo by – Google

Era una bella bambina molto timida, oggi è la regina dei Talent

Una bambina dai morbidi capelli castani e dotata di due occhi azzurri meravigliosi, che è impossibile dimenticare. Felice ma molto timida, visto che nello scatto, piuttosto vintage, non ha l’ardire di guardare in camera ma solo a filo macchina. Una fotografia che la ritrae in un’età a metà strada fra l’infanzia e la primissima preadolescenza, periodo nel quale poi ha iniziato ad appassionarsi sempre più a quel mondo che oggi le appartiene a livello professionale e lavorativo.

Difatti, una volta diventata più grandicella, ha tentato di farcela nel mondo delle sette note,  partecipando a un noto Talent nella versione italiana, in primis trasmesso in prime time da Rai Due e poi da Sky. E nonostante fosse stata molto apprezzata in quel frangente dal pubblico e dagli addetti ai lavori, di lì a poco, dopo un primordiale clamore nei suoi confronti, è un po’ uscita dalle scene.

Una situazione che l’ha molto demotivata e che non le ha poi permesso di raggiungere il vero successo. Ma questa è stata -però- una situazione momentanea, perché ora per lei la situazione è molto diversa: avete capito di chi stiamo parlando?

Photo by – Instagram

Gaia Gozzi, di nuovo sulla cresta dell’ onda grazie ad Amici e a una “certa” Maria

Certo, è proprio lei, la vincitrice di Amici 2020 Gaia Gozzi! A parlare del suo passato musicale con tanto di partecipazione a un Talent in qualche maniera concorrenziale, è stata proprio la sua nuova pigmaliona, ovvero Maria De Filippi, che è per i ragazzi, sia maschi che femmine, che partecipano ai suoi programmi, Amici in primis, una sorta di seconda mamma o di zia, capace di consigliarli con il suo affiatatissimo team lavorativo e di dare loro la carica giusta per continuare il percorso non solo all’interno della scuola artistica più invidiata e seguita da tutta Italia, ma anche per iniziare a credere in maniera concreta ai proprio sogni e alle proprie aspirazioni, al fine di riuscire a realizzarsi sia a livello professionale che umano.

E così Gaia, dopo essere salita sul podio dell’ultima edizione di Amici, ha riconquistato la fama e aggiunto nello zoccolo più duro dei suoi sostenitori, un maggior numero di fan, che la seguono con affetto e passione anche sulle sue pagine Social.

 

Photo by – Instagram

Leggi Anche -> Gaia Gozzi, la ricordate ai tempi di X-Factor? Biondissima e diversa

Leggi Anche -> Irama è tornato single? Chi è la splendida (ex?) supermodella [FOTO]

Appagata sotto ogni punto di vista

La giovane, conscia del fatto che deve molto, se non tutto, a Maria De Filippi e ad Amici, al di là della vittoria, ha poi deciso di accettare l’invito della produzione a partecipare qualche  settimana dopo a  un’edizione speciale del Talent, Amici Speciali, che ha visto trionfare un po’ inaspettatamente nella finalissima Irama.

Ma se lui è anche un personaggio molto chiacchierato per le sue reali o presunte laison amorose, lei Gaia, non ama molto parlare di sé e della sua vita privata. Tuttavia al momento è felicemente fidanzata con Daniele Dezi, in arte Orang3, un bassista e autore, nonché produttore musicale, molto quotato. Il loro è -insomma- un amore a tempo di musica, meglio se quella di Gaia!

Impostazioni privacy