Qui era solo una bimba, oggi è una delle più belle della tv: chi è?

Modella, influencer e Bonas di Avanti un altro, l’avete riconosciuta? Ecco di chi si tratta!

Sara Croce – Fonte: Instagram

La showgirl da bambina

Considerata una delle più belle della tv e particolarmente seguita anche sui social, è la Bonas di Avanti un altro. L’avete riconosciuta? Ebbene sì, si tratta proprio di Sara Croce.  Uno scatto pubblicato sul proprio account instagram dalla stessa modella, con a corredo la seguente didascalia: “Adesso come allora, mi mancherai campione“.

La showgirl, infatti, ha purtroppo perso il suo cavallo. Appassionata di equitazione, la Croce era molto legata a lui e per questo ha voluto ricordarlo con alcuni scatti social. Numerosi i messaggi da parte dei suoi follower, che hanno voluto in questo modo esprimere la propria vicinanza. Alcuni utenti hanno infatti scritto: “Che peccato veramente triste quando perdi un amico“, “Mi spiace tanto io amo moltissimo gli animali so cosa si prova”, oppure “La perdita di un animale è dolorosa come la perdita di un parente… Ci sono appena passato… Fa male… E piangi… E ti senti stupido”.

Sara Croce – Fonte: Instagram

Le dichiarazioni di Sara Croce

Nata a Garlasco il 4 giugno 1998, Sara Croce ha manifestato fin da piccola una grande passione per il mondo dello spettacolo. Particolarmente seguita sui social, qualche tempo fa ospite di Rivelo, trasmissione di Real Time presentata da Lorella Boccia, la Bonas ha parlato di Andrea Damante. A tal proposito ha dichiarato: “La mia amicizia con Andrea? Lui suonava in discoteca, sono andata in console ed abbiamo passato una bella serata. Lui ci ha provato, ma io ho detto no, ero ancora in subbuglio per il mio ex. La volta successiva abbiamo fatto un weekend al mare, è scappato un bacio. Poi siamo andati ad Ibiza, io sono partita per Los Angeles, torno e lui mi dice che abbiamo vite diverse”. Per poi aggiungere: “Siamo in buoni rapporti, gli auguro il meglio. Non ero innamorata”.

LEGGI ANCHE—-> Eleonora Daniele, la ricordate ai tempi del Grande Fratello? Diversissima [FOTO]

LEGGI ANCHE—-> Eleonora Daniele, avete mai visto la sorella? Chi è Cosetta [FOTO]

A destare particolare interesse, però, sono state le sue parole su Cristiano Ronaldo, con Sara Croce che ha affermato: “Ho dato il due di picche a Cristiano Ronaldo. Una persona gli ha dato il mio numero di telefono ed io mi sono arrabbiata tantissimo. Lui mi ha scritto su WhatsApp e dopo il mio rifiuto ha detto che mi avrebbe bloccata su Instagram. Così è stato e quindi ho capito che quello era il vero Ronaldo. Lui ha scritto a mezza Milano, a ragazze famose e non. Non starei mai nella vita con un calciatore. Mettersi con un calciatore è sinonimo di corna”.

Impostazioni privacy