Rita Dalla Chiesa lascia Italia Sì: i motivi dell’addio

Nell’ultimo numero di Giornalettismo, Gabriele Parpiglia parla di un addio che suona davvero inaspettato: stiamo parlando di Rita Dalla Chiesa, che nell’ultimo periodo ha fatto molto parlare di sé.

Rita Dalla Chiesa
Rita Dalla Chiesa- Foto tv- Meteoweek

Finita nel mirino dei social a causa di alcune esternazioni non proprio felici sulla popolazione cinese, pare che Rita Dalla Chiesa stia per dire addio al suo spazio fisso in tv.

Stando a quanto rivelato dal giornalista Gabriele Parpiglia, la conduttrice non sarà più a Italia Sì, lasciando solo Marco Liorni.

Rita Dalla Chiesa: per lei non c’è più spazio a Italia Sì

Non si sa ancora se la scelta della Dalla Chiesa sia dipesa esclusivamente da lei o dai nuovi meccanismi del programma nei quali non ha trovato le certezze di cui aveva bisogno. Ma cerchiamo di capire cosa sta succedendo.

Rita Dalla Chiesta si è dimostrata in questi mesi una valida spalla per Marco Liorni e il conduttore ha sottolineato il suo ruolo fondamentale in varie interviste. Ma allora perché rinunciare ad un elemento così importante? Nella prossima edizione del programma pare che non ci sia spazio per lei.

https://www.instagram.com/p/CBusl_uoQx_/

LEGGI ANCHE ——-> Luca Onestini contro Uomini e Donne | La verità sulla storia con Soleil Stasi

LEGGI ANCHE ——-> Grande Fratello, arriva la verità sull’addio: “Flirtava con altri uomini”

Italia Sì al lavoro per una nuova versione del programma

Il team di Italia Sì si sta preparando per affrontare la nuova stagione e, per evitare che una seconda ondata di Covid-19 fermi il programma, hanno già trovata una soluzione: ci saranno ospiti che cambieranno di volta in volta e si abbandonerà l’idea del cas fisso.

Cosa succederà a questo punto a Rita Dalla Chiesa? Per la conduttrice si parla di un programma nel quale dovrebbe essere unica conduttrice e per concentrarsi su questo show, la donna avrebbe dovuto rinunciare a Italia Sì.

C’è inoltre da dire che la rotazione non avrebbe di certo avvantaggiato il prestigio dell’esperta protagonista della televisione italiana. Al timone di Italia Sì è invece stato confermato Marco Liorni, diventato un vero e proprio punto di riferimento per il pubblico italiano in questa stagione televisiva, amatissimo e professionale conduttore.

Impostazioni privacy