Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi distanti: “Sentirne la mancanza mi…”

Silvia Toffanin in una recente intervista ha svelato il segreto dell’amore con Pier Silivio Berlusconi. Come vivere serenamente un rapporto di coppia…

Il nido d’amore a Portofino

La bellissima conduttrice di Verissimo è sempre più amata dal pubblico italiano, sia per il suo modo dolce di fare, sia per la sua spiccata riservatezza.

Da almeno 20 anni Silvia Toffanin è legata a Pier Silvio Berlusconi: con lui, anche se non è convolata a nozze, ha messo su famiglia e insieme, hanno deciso di creare il loro nido d’amore a Portofino, nel castello Bonomi-Bolchini che si erge a picco sul mare. E’ qui infatti che la bella Silvia vive, assieme ai suoi due bambini iscritti alla scuola pubblica della città del golfo del Tigullio ed è qui che vive anche l’ Amministratore Delegato di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, anche se non tutti i giorni.

Silvia Toffanin preferisce dire no

Forse non tutti sanno infatti che Silvia Toffanin si reca a Cologno Monzese solo per fare la registrazione di Verissimo. Gli altri giorni li trascorre in Liguria stando vicina ai suoi bambini. Più volte le è stato proposto di lavorare ad altri show, anche da parte di Maria De Filippi, come per esempio per la conduzione di Temptation Island, ma la bella giornalista ha sempre rifiutato perché preferisce dedicare la maggior parte del suo tempo alla sua famiglia.

“Preferisco passare il tempo con i miei figli e il mio compagno”.

Puntualizza sempre l’ ex letterina di Passaparola. Una decisione che le fa onore e sulla quale non transige.

Pier Silvio a Milano, Silvia a Portofino

Se Silvia Toffanin è più propensa alla tranquillità del suo castello, lo stesso non si può dire di certo per il manager Pier Silvio Berlusconi che per lavoro è “costretto” a passare la maggior parte del suo tempo a Milano.

Il figlio di Silvio Berlusconi, che ama moltissimo la Liguria, tanto da creare lì la sua residenza, tanto da diventare Cittadino Onorario di Portofino, vive a Milano e torna dalla sua famiglia solo il fine settimana. Ma questa “lontananza forzata” alla fine non fa che rinforzare l’amore della coppia, una delle più longeve del mondo dello spettacolo.

LEGGI ANCHE ———–>Silvia Toffanin segreti di famiglia Berlusconi: “Mio suocero Silvio una volta…”

LEGGI ANCHE ———–>Chi è la “suocera”di Silvia Toffanin? Ecco la prima moglie di Silvio Berlusconi

“Sentirne la mancanza e non vedere l’ora di riabbracciarlo è un sentimento importante che mi fa stare bene: tiene vivo il nostro amore”.

Ha confessato tempo fa Silvia Toffanin

Impostazioni privacy