Travolge tre adolescenti davanti ad una gelateria e scappa

Una automobile sale sul marciapiede davanti ad una gelateria: investiti tre minorenni appena usciti dal locale. Poi la fuga. Le condizioni dei ragazzini, tutti tra i 12 e i 15 anni, fortunatamente non sembrano gravi

ambulanza pedone investito
foto di repertorio

Un automobilista che stava passando nella centrale piazza Matteotti a Melegnano (Milano), nella giornata di ieri intorno alle 19, è salito sul marciapiede davanti a una gelateria. La vettura impazzita ha provocato la caduta per tre minorenni che erano appena usciti dal locale ed intenti a passeggiare. In un primo momento, si pensava fossero stati investiti con gravi conseguenze. Senza fermarsi e scendere a prestare soccorso, l’uomo al volante si è velocemente allontanato dal luogo facendo perdere le proprie tracce.

I tre ragazzini, tra i 12 e i 15 anni, sono stati immediatamente soccorsi e trasportati nel vicino ospedale di Vizzolo Predabissi: non risultano in gravi condizioni di salute. Si sta ora cercando l’auto pirata: i carabinieri stanno cercando di visionare anche diverse telecamere posizionate in zona. I testimoni hanno descritto qualche caratteristica della vettura.

Solo un grande spavento: si cerca l’auto pirata

I tre ragazzi coinvolti se la sono cavata con un grande spavento. Sono stati soccorsi dai sanitari della Croce bianca di Melegnano, ma le loro condizioni non destano preoccupazioni. Il momento di shock ha comunque consigliato loro di recarsi in ospedale per ulteriori accertamenti.

Leggi anche –> Fontana indagato: “Sono il presidente che non si è arreso al Covid. Non mi fermo”

Leggi anche –> Piacenza, il comandante teme per la propria reputazione. Ma non risponde

Dopo aver raccolto una serie di informazioni in piazza Matteotti, i carabinieri di Melegnano si sono messi alla ricerca del fuggitivo. Nelle ultime ore si sta cercando di visionare tutti i filmati delle telecamere della zona, anche se del fuggitivo – volatilizzato – non ci sono ancora notizie utili.

Impostazioni privacy