Wanda Nara costume sgambato e decollete a vista: la foto bomba

Un nuovo bollente scatto per Wanda Nara. La signora Icardi ha postato una foto mostrando il solito fisico mozzafiato. Il web impazzisce. 

Wanda Nara, la vera influencer di Instagram 

Non è una novità per Wanda Nara mostrarsi in tutta la sua sensualità, ma oggi ha decisamente esagerato scatenando i bollenti pensieri dei suoi fan. La showgirl argentina ha mostrato uno scatto a dir poco osè. La modella argentina, moglie inoltre dell’ex capitano dell’Inter, oggi calciatore del PSG ha postato su Instagram uno scatto davvero ai limiti. Una mise molto molto succinta e una didascalia asettica. In tenuta estiva, in costume da bagno ha condiviso uno scatto a bordo piscina (rigorosamente privata)mostrando il generoso décolleté. Moltissimi gli apprezzamenti e tantissime le reazioni. Una foto in intimo nero con un velato filo di trucco. Una mise che a stento trattiene le forme della maggiorata signora Icardi.

LEGGI ANCHE ——–>Ivana Icardi ai ferri corti con Wanda Nara | “Non dovrebbe parlare di…”

LEGGI ANCHE ——–>Wanda Nara in canottiera trasparente: la scollatura profonda è da censura

Le foto estive di Wanda Nara 

Con l’avvento dell’estate, dopo aver lavorato come opinionista al Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini, anche Wanda Nara sta godendo delle meritate ferie. La moglie di Mauro Icardi si è concessa un meritato relax a bordo piscina prima di tuffarsi in acqua. Wanda Nara ha condiviso su Instagram uno scatto molto bollente con un costume  a due pezzi.

La modella e manager argentina, ex co-conduttrice del Grande Fratello Vip, ha voluto esprimere l’atmosfera estiva sfoggiando tutte le sue curve con un outfit tipicamente di stagione: il costume da bagno. Non è la prima volta che la moglie di Mauro Icardi fa impazzire i suoi follower con scatti sensuali in bikini o con vestiti che mettono in risalto le sue bellezze, ma questa volta lo scatto ha collezionato una cifra da record: quasi 350 mila reazioni e migliaia di commenti.

 

Impostazioni privacy