Armando Incarnato conquista disperata | Nuovo amore segreto fuori da Uomini e Donne

Fuori da Uomini e Donne Armando Incarnato si lancia in una conquista disperata. Il cavaliere del trono over ha un nuovo amore segreto? Scopriamo cosa sta succedendo.

Armando Incarnato – MeteoWeek

Uomini e Donne è fermo per la pausa estiva da oltre un mese, ma i follower stanno continuando a seguire con grande interesse i loro personaggi preferiti attraverso i social. La curiosità su chi tornerà al trono over del dating show di Maria De Filippi sta crescendo sempre di più e le indiscrezioni sulle novità della prossima edizione circolano giorno per giorno.

Tra i cavalieri più seguiti e controversi del trono over c’è, senza dubbio, Armando Incarnato. Il cavaliere partenopeo ha la capacità di dividere il pubblico dei telespettatori tra chi lo apprezza e lo sostiene e chi lo critica, non avendo fiducia in lui. Infatti, le voci che Armando Incarnato abbia una relazione stabile fuori dal programma circolano ormai da mesi.

Instagram – MeteoWeek

Armando Incarnato pronto alla conquista

Nonostante il cavaliere si sia difeso in ogni modo possibile, portando anche le prove della sua buona fede, chi lo critica continua a conservare i suoi dubbi. In ogni caso, Armando Incarnato continua a mostrarsi fiducioso nella possibilità di trovare al più presto la donna della sua vita che sappia comprenderlo e appoggiarlo.

Poche ore fa Armando Incarnato ha condiviso un post su Instagram che ha lasciato i follower a bocca aperta. “Alla conquista di un nuovo amore. Che Dio vi benedica ogni volta che userete il cuore…” ha scritto il cavaliere, immortalato su una barca al largo di Capri.

Armando a Uomini e Donne – MeteoWeek

Nuovo amore fuori da Uomini e Donne?

Forse Armando Incarnato ha messo da parte Uomini e Donne e si è lanciato alla conquista disperata di un nuovo amore segreto? Al momento non è dato saperlo e tutto si può ipotizzare. Il cavaliere non ha mai negato il suo desiderio di innamorarsi, ma è stato piuttosto sfortunato nelle sue frequentazioni al trono over.

Leggi anche -> Giovanni Longobardi incassa un no | La vita con Veronica dopo Uomini e Donne

Leggi anche -> Alessandro Graziani si è preso una cotta | Estate di fuoco dopo Uomini e Donne

Quest’anno, in particolare, Armando Incarnato ha avuto una relazione burrascosa con Veronica Ursida, i cui strascichi di tempesta lo hanno accompagnato fino alle ultime puntate di Uomini e Donne. Riuscirà Armando Incarnato a cambiare definitivamente rotta e a invertire la sorte a Uomini e Donne?

Impostazioni privacy