Avete mai visto la figlia di Morgan e Asia Argento? Stupenda [FOTO]

E’ figlia d’arte, essendo la madre un’ attrice e il padre un cantautore di alto livello. E lei ha scelto ora di seguire le orme della genitrice e a livello lavorativo. A 19 anni, Anna Lou Castoldi, la figlia di Asia Argento e di Morgan, fa l’attrice. Ma l’avete mai vista?

Photo by – Google

Asia Argento e Morgan, la loro Anna Lou è anche lei un’ artista

E’ facile quando si nasce da genitori artisti, cercare di calcare le loro orme, magari consigliati dagli stessi: anche nel nostro Paese è capitato in passato e capita tutt’ora. Se poi nasci da “mamma” Asia Argento, a sua volta figlia d’arte, e da “papà” Marco Castoldi, in arte Morgan, è ancora più “doveroso” seguire a livello professionale e lavorativo l’universo artistico. La loro figlia, oggi 19enne, Anna Lou, che da tempo pare non vedere il padre, ha deciso di seguire il percorso professionale della genitrice: difatti oggi è diventata un’attrice che a partire dal prossimo autunno potremmo ammirare in un’amata e seguitissima serie TV su Netflix, nella sua terza stagione: stiamo parlando di Baby . Ma l’avete mai vista? Sapete com’è diventata oggi?

Photo by – Google

Identica a mamma Asia

La ragazza, classe 2001, a livello fisico ha preso “la sensualità della madre”, alla quale somiglia tantissimo. Mentre a livello caratteriale presenta un carattere assolutamente ribelle, proprio di entrambi i genitori. Ed è proprio in nome di questa sua indole  che qualche tempo fa è anche stata segnalata dalle autorità per aver imbrattato gli autobus a Roma e di essersene poi vantata sui Social. Ha poi chiesto scusa ma la faccenda ha fatto, in men che non si dica, il giro della Rete, anche perché la giovane si è beccata una denuncia e la multa di 1000 euro. Ma questo è solamente uno dei tanti gesti che mettono in luce il suo caratterino pepato, che fa ormai parte del suo DNA di giovane donna. Lo ha rivelato la stessa madre, parlando del loro periodo di quarantena, vissuto insieme nella stessa abitazione.

Photo by – Instagram

Leggi Anche -> Asia Argento, si allarga la famiglia | Tenerezza infinita

Leggi Anche -> Lite Bugo Morgan, telenovela infinita | Emerge un nuovo retroscena

Attrice “grazie” alla mamma

“Siamo state insieme in quarantena: desideravo esplorare gli effetti su noi due. Ci sono stati dei contrasti, delle sue piccole ribellioni, dei piccoli bronci e poi degli abbracci: qualcosa di potente ma prevedibile. Tra me e lei scoppiano liti, ma durano 5 minuti, poi ci chiediamo scusa!”. E certamente anche episodi simili, seppur non in presenza della vera mamma, potranno vederla protagonista in Baby 3, che sarà disponibile su Netflix in autunno. Anna Lou infatti- lo ribadiamo- farà parte del cast di questa seguitissima serie TV che si ispira allo scandalo delle escort minorenni del quartiere Parioli di Roma. Lei affiancherà le grandi protagoniste di Baby, quali Benedetta Porcaroli e Alice Pagani. Tuttavia questa esperienza non sancisce -in realtà- il suo debutto a livello recitativo, poiché ha già recitato nel film Incompresa, diretto da sua madre, che aveva nel cast – tra gli altri- Gabriel Garko e Charlotte Gainsbourg.

Impostazioni privacy