Lite Bugo Morgan, telenovela infinita | Emerge un nuovo retroscena

La “telenovela infinita”, così può essere definita a buona ragione la diatriba tra Morgan e Bugo. A circa un mese dalla conclusione del Festival di Sanremo 2020, la querelle persiste!  Ma Bugo svela ora nuovi retroscena su Castoldi, rivelando anche degli insulti del collega alla sua consorte.

Photo by Valerio Pennicino – Vittorio Zunino Celotto/Getty Images

 

La moglie di Bugo insultata da Morgan

Sarebbe stato il suo primo Festival di Sanremo, quindi è immaginabile la tensione, la gioia e l’emozione che potesse provare Cristian Bugatti, in arte Bugo, quando ha ricevuto la telefonata di Amadeus, conduttore e direttore artistico del Festival, che gli confermava la sua presenza in gara in coppia con Morgan. Una serie di sentimenti che però sono stati via via annebbiati da altri ben differenti: dolore, dispiacere e delusione. Quei sentimenti che ha certamente poi provato anche la consorte di Bugo, di nome Elisabetta, che svolge la professione di diplomatica e che, tuttavia non ama molto apparire. “Mia moglie era a casa con degli amici e, a una certa ora, ha messo a dormire il nostro bambino. E’ stata la prima a mandarmi un messaggio, nel quale mi ha detto che era orgogliosa di me. Aveva capito che ero agitato e scosso. Poi mi ha detto che quando ha visto tutto si è messa le mani in testa come per dire “Non ci posso credere!”. – ha rivelato tutto d’un fiato il cantante. Quella stessa moglie che, stando a indiscrezioni, e alle parole dello stesso consorte, sviscerate in una chiacchierata a Radio Deejay, sarebbe stata anche pesantemente insultata dal collega. Tuttavia non c’è modo di saperne di più “in merito”.

Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images

 

Leggi Anche -> Morgan mette all’asta il testo modificato di Sanremo: cifre da capogiro

Leggi Anche -> Morgan fa pace con la mamma e le presenta la fidanzata incinta

Morgan, un artista e un uomo imprevedibile. Bugo lo sapeva bene!

Ma a tenere banco per lo più è in realtà il fatto che Marco non abbia pensato, nel momento in cui sconvolgeva il testo della canzone sanremese in diretta sul prestigioso palco dell’Ariston, che avrebbe certamente messo in crisi l’allora amico musicista, che era al debutto in una manifestazione così importante, alla quale sognava di partecipare sin da piccolo. Possibile che un artista e un uomo navigato come lui non ci abbia pensato, essendo, in poche parole, una “prima donna”? E Bugo, conoscendo il carattere dell’ex amico, non poteva, dal canto suo, immaginarsi degli atteggiamenti simili? “Nella prima serata, Morgan canta la parte finale, che nella versione originale non era prevista, ma non è che sto lì a sindacare! Quando fai le cose in coppia succede, altrimenti fai le cose da solo se non vuoi avere casini!” – ha dichiarato candidamente Bugo, senza però certamente aver compreso, prima della sua partecipazione al Festival, della gravità di quei “nominati casini” che l’amico gli avrebbe procurato di lì a poco.

Leggi Anche -> Morgan torna sui suoi passi | Prima chiede scusa a Bugo, poi la proposta

Leggi Anche -> Lite Morgan – Bugo, “tutto programmato”: la bomba della conduttrice

Un comportamento “studiato a tavolino”?

E se in realtà i comportamenti, assolutamente fuori luogo e sopra le righe, di Morgan fossero stati “studiati a tavolino”? Ovviamente, sarebbe stato sciocco, visto che il musicista, da mesi, vive situazioni economiche davvero tristi, che non gli permettono talora nemmeno di arrivare a fine mese! Inoltre non sono stati pochi i colleghi e i cosiddetti amici, che lo hanno, pian piano, messo letteralmente alla porta. Possibile che non abbia visto come una grande possibilità, sia professionale che umana, la proposta di Bugo? Non gli faceva comodo un bel “rilancio”? Per quale motivo ha gettato tutto al vento? Eppure prima della partecipazione al Festival erano anche molto amici. Ed è proprio in nome di questa amicizia che Cristian si è sentito profondamente tradito e umiliato.

Vai alla Home di MeteoWeek Gossip – clicca QUI

Certo, lui conosceva il carattere assai particolare e imprevedibile di Morgan. “La serata delle cover, io sono arrivato che non sapevo bene quale versione dovessimo cantare. Non è stato fatto in malafede. Non è facile comunicare con lui, e questa era anche una delle cose che mi piacevano di Morgan. Poi, la sera, non so cosa sia successo, deve aver “covato” qualcosa e ha fatto quel che ha fatto!” – ha dichiarato ai microfoni di Radio Deejay, alquanto sconcertato e visibilmente scosso. In tanti, dunque, in seguito a questa sua dichiarazione, hanno iniziato a chiedersi se, in qualche maniera, se la fosse cercata, o se avesse peccato di ingenuità.

Impostazioni privacy